Vai al contenuto
IGNORED

ricordo


briciola73

Risposte migliori

1/12/2008.....Oggi passando in sede x vedere i turni di servizio 118,un gollega mi ha avvisato della scomparsa di un nostro amico collega di 34 anni ,volontario soccoritore 118 squadra 3a.,deceduto x un ischemia,questo mio piccolo pensiero va a lui,x il quale dedicava il suo tempo libero ad aiutare chi veramente stava male,mettendo in secondo posto i suoi spazzi,i suoi hobby,i suoi passa tempi,l'importante x lui era poter vedere sorridere chi davvero stava male e rientrando in sede dopo il servizio, orgoglioso del suo gesto,di avere cercato di salvare una vita,tante volte anche salvata,mi sembra troppo presto andarsene a34 anni,troppo presto,troppo!,...Giovanni!,so che da lassu' ci potrai trasmettere il sorriso che tu avvei quando si rentrava da un servizio andato bene,e' ad ogni suono di sirena e non, sapremo che sarai vicno a noi.Ciao Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao giovanni ..capisco perfettamente quello che voleva dire bri ...in effetti noi volontari ci impegnamo sino in fondo per aiutare il prox ....senza pretendere nulla in cambio ......

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo anch'io al dolore di briciola73!

Questa settimana è stata tragica per la nostra vallata, il destino ha strappato alla vita 4 giovani (tra i 23 e i 34 anni).

Un pensiero a loro, i loro famigliari e i loro amici.

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.