Vai al contenuto
IGNORED

complimenti ai lamonetiani


mmon

Risposte migliori

Grandi complimenti ai lamonetiani:

Michele Avanzo

Massimo Bertozzi

Pier Giuseppe Bramante

Sergio Cappellazzo

Antonio D'Angelo

Giovanni Lucchetti

Fabio Maggiore

per il loro bellissimo lavoro "I talleri di Maria Teresa coniati in Italia" pubblicato sul numero 213 - dicembre 2008 di Cronaca Numismatica, a pagina 34, con pieno onore di copertina.

I frequentatori del forum hanno visto nascere questa discussione, che è via via cresciuta, fino a diventare questo splendido articolo che fa onore ai suoi autori, e anche alla nostra comunità.

Bravi!

M.Carlini

Link al commento
Condividi su altri siti


mi accorgo solo ora, e mi scuso per questo, che già Incuso aveva inserito questa notizia nella discussione sul Tallero. Ma penso che ribadire il fatto vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente ho ricevuto CN di dicembre e posso fare i complimenti ai lamonetiani autori dell'articolo, che tra l'altro mi è servito per identificare incontrovertibilmente un tallero che fino ad ora era solo di presunta provenienza romana :P

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.