Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1813 Genova, conservazione?


conservazione?  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ecco un nuovo arrivo nella collezione, oltre ad autorizzare Incuso a pubblicarle nel sito visto che mancano, volevo sentire i Vs. pareri per capire se, secondo voi, arriva a BB.

Saluti

Raffaello

post-9629-1228402457_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato qBB, la moneta è abbastanza consumata, almeno pare così dalla foto,

il bordo ha svariati colpetti, forse avresti fatto meglio postare la foto con lo sfondo nero, e non ritagliarla.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato qBB, la moneta è abbastanza consumata, almeno pare così dalla foto,

il bordo ha svariati colpetti, forse avresti fatto meglio postare la foto con lo sfondo nero, e non ritagliarla.

saluti

TIBERIVS

Sono stato molto attento, il cerchio di ritaglio non ha modificato il bordo... non nascondo che è una moneta consumata, infatti mi sa che qBB è più vicino alla realtà..in effetti l'ho pagata fra qBB e BB, però, come sempre si dice, mi mancava e così sono soddisfatto, vediamo come procede, ma mi sa che tocca archiviarla come qBB..

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

La moneta è molto bella ma, secondo me, non raggiunge completamente il BB.

A parte un' evidente debolezza di conio, alcune parti presentano vistose aree di usura.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

qBB, mi associo alla maggioranza. Ma una moneta come questa ha fatto la storia (fine della campagna i Russia, guerra contro la Prussia, battaglia di Lipsia, e soprattutto l'inizio della caduta dell'Impero) e va da sé che lo stato di conservazione è solo un dettaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.