Jump to content
IGNORED

2 euro comm. finlandia 2004

Recommended Posts

Su ebay si trova a 36,90€ più spedizioni. Su Electa a 54€, e su Frontini a 36€. Penso che in media si possa trovare sui 40€.

Su ebay si trova anche a 32 euro. Tuttavia il prezzo arriva a toccare i 40 (spese di spedizione escluse).

Premesso che non è possibile prevedere con certezza l'evoluzione del mercato, penso di qualsiasi mercato..., secondo voi l'attuale prezzo di questa moneta è dopato? Oppure ritenete che sia destinato a crescere ulteriormente nel tempo...?

Edited by Papillon

Premesso che non è possibile prevedere con certezza l'evoluzione del mercato, penso di qualsiasi mercato..., secondo voi l'attuale prezzo di questa moneta è dopato? Oppure ritenete che sia destinato a crescere ulteriormente nel tempo...?

io posso dire che poco più di un anno fa l'ho pagata 33 euro in un noto negozio di numismatica via internet. quello stesso negozio oggi la vende a 39 e sento prezzi intorno a 40 euro in questa discussione. la matematica dice che in poco più di un annetto il suo valore è salito del 15-20%

io posso dire che poco più di un anno fa l'ho pagata 33 euro in un noto negozio di numismatica via internet. quello stesso negozio oggi la vende a 39 e sento prezzi intorno a 40 euro in questa discussione. la matematica dice che in poco più di un annetto il suo valore è salito del 15-20%

Effettivamente un aumento c'è stato anche se tutto sommato piccolo, se si cerca è ancora possibile trovare la moneta intorno al prezzo pagato da MisterSilver77.

io era da un annetto che la cercavo poi ho optato sulla "Finlandia 2004 Divisionale JANSSON" con all'interno la comm. il tutto a 37€.

forse un po di convenienza c'è...

io era da un annetto che la cercavo poi ho optato sulla "Finlandia 2004 Divisionale JANSSON" con all'interno la comm. il tutto a 37€.

Condivido la scelta.

Ho fatto la stessa cosa,quando ancora la commemorativa si trovava alla metà del costo di oggi,che reputo esagerato

Condivido la scelta.

Ho fatto la stessa cosa,quando ancora la commemorativa si trovava alla metà del costo di oggi,che reputo esagerato

Sì, mi sembra che si stiano raggiungendo cifre insensate. Già ci sono gli odiosi microstati, che sono inavvicinabili, ma se ci si mettono anche Finlandia, Slovenia...

anche io ho acquistato la divisionale finlandese Moomin con all'interno il 2€cc

pero non è la stessa cosa che averlo insieme agli altri difatti penso che acquistero un altra divisionale per poi smembrarla e mettere da parte il 2€cc

e le altre monete le terro in collezione o le vendero

di sicuro il guadagno cosi c'è perche allo stesso prezzo prendi anche gli altri 7 tagli del 2004 :)

anche io ho acquistato la divisionale finlandese Moomin con all'interno il 2€cc

pero non è la stessa cosa che averlo insieme agli altri difatti penso che acquistero un altra divisionale per poi smembrarla e mettere da parte il 2€cc

e le altre monete le terro in collezione o le vendero

di sicuro il guadagno cosi c'è perche allo stesso prezzo prendi anche gli altri 7 tagli del 2004 :)

In altri casi ho fatto la stessa cosa per le monete che si trovano solo nelle divisionali.

D'accordo che si puo' ammortizzare il costo.