Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo


Risposte migliori

Ragazzi non so se è troppo presto per aprire questa discussione, ma ho visto sul noto sito che diversi venditori hanno iniziato le prevendite per tutte le monete da 2 € commemorative del decennale, con prezzi diciamo intorno ai 60€!!!

C'è qualcuno in grado di reperire queste monete per gli utenti del forum???

Un grazie anticipato :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    285

  • richterian

    85

  • Diabolik73

    73

  • Papillon

    66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi non so se è troppo presto per aprire questa discussione, ma ho visto sul noto sito che diversi venditori hanno iniziato le prevendite per tutte le monete da 2 € commemorative del decennale, con prezzi diciamo intorno ai 60€!!!

C'è qualcuno in grado di reperire queste monete per gli utenti del forum???

Un grazie anticipato :P

Parliamo di 20 monete (se consideriamo le 5 zecche tedesche) di 16 stati. La maggior parte delle zecche/banche centrali non vende direttamente online monete per la circolazione. Rossano ha già sulle spalle il peso dell'operazione Slovacchia, Zavatha forse quella Slovenia III.

Anche chiedendo uno sconto per un acquisto di massa ad un venditore eBay o ad un grossista, non credo sia giusto chiedere a qualcuno di prendersi l'incarico di farsi arrivare mucchi di monete e poi rispedirle a tanti di noi.

A mio parere stavolta ognuno deve fare per sè. Unico suggerimento è di prenderle tutte da un solo venditore per risparmiare sulla spesa di spedizione.

Ci sono poi i mercatini ed i negozianti: ad ognuno il suo mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi non so se è troppo presto per aprire questa discussione, ma ho visto sul noto sito che diversi venditori hanno iniziato le prevendite per tutte le monete da 2 € commemorative del decennale, con prezzi diciamo intorno ai 60€!!!

C'è qualcuno in grado di reperire queste monete per gli utenti del forum???

Un grazie anticipato :P

Parliamo di 20 monete (se consideriamo le 5 zecche tedesche) di 16 stati. La maggior parte delle zecche/banche centrali non vende monete per la circolazione. Rossano ha già sulle spalle il peso dell'operazione Slovacchia, Zavatha forse quella Slovenia III.

Anche chiedendo uno sconto per un acquisto di massa ad un venditore eBay o ad un grossista, non credo sia giusto chiedere a qualcuno di prendersi l'incarico di farsi arrivare mucchi di monete e poi rispedirle a tanti di noi.

A mio parere stavolta ognuno deve fare per sè. Unico suggerimento è di prenderle tutte da un solo venditore per risparmiare sulla spesa di spedizione.

Ci sono poi i mercatini ed i negozianti: ad ognuno il suo mestiere.

Si infati hai ragione. Vedendo i prezzi che stanno facendo come prevendita, credete siano giusti???o un po troppo alti??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito le commemorative da 2 euro vengono vendute a circa €3,50 cad. Trattandosi di emissione multipla, direi che un prezzo intorno a €3 sia da considerare giusto. Quindi 20 x 3 = 60, 16 (una sola zecca tedesca) x 3 = 48.

L'Italia ce la potremmo anche procurare da noi ma dubito si possano trovare venditori disposti a "tagliare" il giro completo e la cosa comporterebbe comunque un risparmio di solo 1 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Beh mi sembra un ottimo prezzo...magari se ne prendiamo più di un giro completo ci fa lo sconto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Ottima iniziativa! Mi unisco volentieri se possibile :D

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Sono d'accordo,consideratemi dei vostri,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) beh a 2,50 ciascuno è un ottimo prezzo! Grazie Skaterghost, facci sapere appena saprai qualcosa.... :)

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Al mometo ho inserito i vostri nomi in un mio file personale, appena sarò in possesso di dati certi sarete i primi a saperlo. :)

Perfetto...grazie mille per la disponibilità!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mometo ho inserito i vostri nomi in un mio file personale, appena sarò in possesso di dati certi sarete i primi a saperlo. :)

Grazie skater..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

grazie Skaterghost, se posso vorrei essere dei vostri!!!

Faqmmi sapere....grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Grazie della disponibilita', se possibile mi aggiungerei anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già chiesto un preventivo al mio rivenditore di fiducia questa è la risposta.

Appena ho una offerta per il giro dei due euro previsto per gennaio le faccio sapere anche se salvo Malta credo che avremo un costo medio di € 2.50 cad.

Se qualcuno si vuole unire all'acquisto sono a disposizione. :)

Grazie Skaterghost. Mi aggregerei anch'io a questa iniziativa

Ciao

scml99

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ho ben capito si parla di 2,50 € per moneta fatta eccezione per il 2 € cc di Malta.

Quanto costerà il 2 euro CC di Malta?

Non è meglio la proposta di 60 euro per le 20 monete che si trova sulla baia e precedentemente menzionata? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho sentito un tedesco che per piu' serie ce li metterebbe 55 euro!!!!!!fuori da ebay pero'!!!!!!!

che ne dite ci si puo' fare un pensierino????

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho sentito un tedesco che per piu' serie ce li metterebbe 55 euro!!!!!!fuori da ebay pero'!!!!!!!

che ne dite ci si puo' fare un pensierino????

Dipende dalla serietà del venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.