Vai al contenuto
IGNORED

proposta di acquisto


Risposte migliori

ciao.. un mio amico mi ha proposto di prendergli queste monete per 25 €.
mi mancano tute tranne il LEK.
voi che ne dite si può fare?
grazie+ :D
Link al commento
Condividi su altri siti


A 25 euro solo un amico gliele le può vendere ! Le Pulisca con il silver deep. Non usi sidol, ed altre paste o creme per l'argento.
Comunque se cerca sul forum di consigli per la pulizia delle monete ce ne sono parecchi.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='10 giugno 2005, 21:39']Ciao Sim, per 25 Euro (suppongo in totale  :huh: ) io le prenderei al volo !!  :)

[right][post="39449"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Pure io :)
Link al commento
Condividi su altri siti


prendile subito senza pensarci 2 volte!!!!

per la pulizia....saro' controcorrente ....ma il mio consiglio e' di lasciarle come sono!

ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

sono d'accordo anche io,ottimo prezzo che solo un amico ti può fare,il baiocco è un bel BB+, il resto tra MB e QBB,direi.

Saluti da Max65
Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie!! le ho già inserite nel raccoglitore... :D
poi sempre lui ha anche circa 300 monete tra lire e monete centesimali del regno però non so se prenderle perchè magari poi non cè nulla di buono... date interessanti intendo...
già tempo fa ho preso circa 8 kg. dimonete da un altro mio amico e dentro ho trovato ben poco... :( e ora le monete sono in cantina perchè sono troppe e non dove metterle... :lol:

mah..

grazie e ciao..
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='11 giugno 2005, 12:57']Ciao a tutti,

sono d'accordo anche io,ottimo prezzo che solo un amico ti può fare,il baiocco è un bel BB+, il resto tra MB e QBB,direi.

Saluti da Max65
[right][post="39547"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sono d'accordo con Max. Le prime 3 sono tutte MB, il lek qBB, il baiocco sul BB.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sim,

comunque,ti ricordo che anche tra le monete centesimali del Regno ci sono delle rarità,se te le fa esaminare prima,potresti anche concludere un altro buon affare, quelle in cantina puoi sempre usarle per gli scambi.

Saluti da Max65 :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto bene a fare l'acquisto!! :) Tra le monete del Regno d'Italia ci sono molti centesimini decisamente rari con dei prezzi interessanti, dacci un'occhiata, potresti fare un altro ottimo affare. :)

A presto.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.