Vai al contenuto
IGNORED

Censimento lamonetiani su Facebook


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Vorrei provare a censire i lamonetiani presenti su Facebook

per pura statistica e non solo... :D (sorpresa)

Io ci sono.

E c'è anche il gruppo:

http://www.facebook.com/group.php?gid=39212296193&ref=mf

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ci sono anche io e altri che ho riconosciuto. Esistono anche due gruppi dedicati alla numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ci sono anche io, ma non "frequento" molto, entro giusto per rispondere a qualcuno che mi scrive.

Non ho visto i gruppi di Numismatica, mi puoi mandare il link per MP Incuso? Grazie Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Questo non lo avevo trovato, è molto piú bello degli altri :lol:

Edit: il sistema di facebook mi indica che il gruppo piú simile a questo è quello "antisfiga"; mi sembra un chiaro invito ad iscriversi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

eheheh poteri del Reficul-Marketing :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Registrato, ma non lo uso quasi più....non capisco che senso abbia passare per Facebook quando, trovato il "tizio" che cerchi, è più facile chattare, mandarsi email oppure telefonarsi! bah!

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao Reficul, mi sono iscritta al tuo gruppo di Lamonetiani, ma la mail di conferma non mi è arrivata :P inizio subito a darti da fare :lol: :lol: . Più o meno quanto ci vuole prima che arrivi? Pensavo fosse immediata la cosa, come per LaMoneta.

Grazie Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Veramente l'iscrizione dovrebbe essere immediata... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente l'iscrizione dovrebbe essere immediata... boh...

Ecco, appunto, va beh ci riprovo, vediamo che succede. :lol: :lol: Giò :P

P.S.-iscritta, ma mi da l'iscrizione normale a Facebook, come vedo che faccio parte del gruppo? A te risulto iscritta? Ciao e grazie Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Registrato, ma non lo uso quasi più....non capisco che senso abbia passare per Facebook quando, trovato il "tizio" che cerchi, è più facile chattare, mandarsi email oppure telefonarsi! bah!

Diciamo che su facebook ci sono nome, cognome e foto: nessuno può dire che ci si nasconde dietro ad un nick... poi fra amici non c'è nulla da temere, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Registrato, ma non lo uso quasi più....non capisco che senso abbia passare per Facebook quando, trovato il "tizio" che cerchi, è più facile chattare, mandarsi email oppure telefonarsi! bah!

Diciamo che su facebook ci sono nome, cognome e foto: nessuno può dire che ci si nasconde dietro ad un nick... poi fra amici non c'è nulla da temere, no? ;)

'spetta, mi hai frainteso! :unsure:

Intendevo dire che Facebook è utilissimo per un primo contatto (trovare un amico di un amico, persone che non senti da tempo, vecchi compagni di scuola etc. etc.), ma poi non ha più ragione di esistere. Perchè dovrei passare tramite Facebook per leggere il messaggio che un amico mi manda quando potrei averlo direttamente nella mia casella di posta oppure sentire il tizio del caso via Skype, MSN, per telefono etc. etc. ? La faccio più semplice....per parlare con tuo fratello/sorella....scrivi sulla sua bacheca Facebook? :lol: :lol:

Se si ha a che fare con persone sensate non c'è differenza se usano un nickname o il proprio nome! ;)

x Reficul: vediamo di evitare che il gruppo di Facebook possa diventare un forum parallelo a questo! non vorrei dover rincorrere discussioni aperte per 1/3 qui, per 1/3 sul forum di Ebay (di richiami a discussioni postate di là ce ne sono già tanti!) e per 1/3 su Facebook! :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
x Reficul: vediamo di evitare che il gruppo di Facebook possa diventare un forum parallelo a questo! non vorrei dover rincorrere discussioni aperte per 1/3 qui, per 1/3 sul forum di Ebay (di richiami a discussioni postate di là ce ne sono già tanti!) e per 1/3 su Facebook! :blink: :blink: :blink:

Lo scopo non è quello.

Il gruppo serve solo per avere una presenza su facebook (chiamiamola pure pubblicità)

e guardarci in faccia! :D

Saranno inserite solo le news provenienti dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

trovi il link nel primo post di questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi!

Sono iscritto anch'io... anche se di facebook sono un po' stufo...

La cosa divertente sarà leggere i nomi veri di persone che per anni hai conosciuto per pseudonimo (nick).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.