Vai al contenuto
IGNORED

Religione.


Il Collezionista 91

Siete cattolici?  

4 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Apro questa discussione per curiosità, chi non vuole rispondere o non se la sente può ignorarla senza problemi. Volevo sapere quanti sono gli utenti del forum a essere cristiani cattolici. Tra le scelte del sondaggio vi è anche, " Sì, sono cattolico e praticante ". Non intendo provocare o offendere nessuno, voglio solo sapere se praticate la vostra fede. Chi è solo battezzato e non frequenta la Chiesa, può votare semplicemente " Sì ". Sarei lieto di ricevere anche vostre considerazioni sull'argomento. Potete tranquillamente farmi domande.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fosse per me si chiuderebbe anche l'altra...

Per prima cosa, sei libero di non guardarla. Per seconda cosa, per fortuna non tutti gli utenti possono decidere su queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non fosse che appare nella lista dei messaggi non letti non l'avrei notata questa ennesima inutile discussione con tanto di sondaggio, ma purtroppo mi è saltata agli occhi e mi chiedo cosa diamine te ne importi di sapere quanti cattolici ci sono sul forum ?

E' un forum di numismatica, NUMISMATICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se non fosse che appare nella lista dei messaggi non letti non l'avrei notata questa ennesima inutile discussione con tanto di sondaggio, ma purtroppo mi è saltata agli occhi e mi chiedo cosa diamine te ne importi di sapere quanti cattolici ci sono sul forum ?

E' un forum di numismatica, NUMISMATICA.

La discussione è in Agorà, dove si può parlare di quasi tutto. Voglio solo sapere quante persone vere ci sono nel forum, rispetto a persone che vivono per quattro pezzi di metallo che non valgono nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.