Vai al contenuto
IGNORED

Comunità.


Il Collezionista 91

Risposte migliori

Purtroppo, un forum è come una comunità, ci sono persone oneste e serie, e persone che non hanno nient'altro da fare che disturbare gli altri. Non bisognava per forza chiudere la discussione Religione, perchè non sarebbe andata a finire da nessuna parte se qualcuno non avesse cominciato a far polemiche. Il forum e il suo staff mi hanno molto deluso. Spero che reficul abbia qualcosa da dire in questione, per far mantenere al forum un pò di dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
se qualcuno non avesse cominciato a far polemiche.

Nell'altra discussione:

Voglio solo sapere quante persone vere ci sono nel forum,

Propongo un po' di autocritica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
L'autocritica c'è sempre, ma non ho cominciato io a far polemica, ho solo difeso le mie opinioni.

Art. 55 c.p. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: mah, e una volta che sai quanti cattolici e quanti praticanti ci sono ?

Credo che più che chiudere una discussione che a mio avviso era impostata con estrema educazione, andrebbe valutata la possibilità di non rispondere in modo così poco educato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo sito, credo, è stato creato per parlare di monete e dintorni.

Ci sono tanti altri siti e forum per parlare di qualsiasi altra cosa.

Perchè non si vuol lasciare che un forum come questo si dedichi

esclusivamente agli argomenti che si è prefisso, evitando di riempirlo di

argomenti estranei?

Un saluto a tutti.

Miro

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: mah, e una volta che sai quanti cattolici e quanti praticanti ci sono ?

Credo che più che chiudere una discussione che a mio avviso era impostata con estrema educazione, andrebbe valutata la possibilità di non rispondere in modo così poco educato.

Il termine esatto è tono esasperato non modo poco educato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo sito, credo, è stato creato per parlare di monete e dintorni.

Ci sono tanti altri siti e forum per parlare di qualsiasi altra cosa.

Perchè non si vuol lasciare che un forum come questo si dedichi

esclusivamente agli argomenti che si è prefisso, evitando di riempirlo di

argomenti estranei?

Un saluto a tutti.

Miro

Scusate ma allora eliminatela questa sezione, nò? :) cosa vive a fare una sezione come agora se anche li si parla solo di monete, non vi pare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo sito, credo, è stato creato per parlare di monete e dintorni.

Ci sono tanti altri siti e forum per parlare di qualsiasi altra cosa.

Perchè non si vuol lasciare che un forum come questo si dedichi

esclusivamente agli argomenti che si è prefisso, evitando di riempirlo di

argomenti estranei?

Un saluto a tutti.

Miro

Si vede che proprio non capite, la discussione era in Agorà, dove si può parlare di quasi tutto al di fuori della numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Agorà esiste sicuramente per parlare di argomenti extranumismatici. Quindi va bene parlare di altro anche se il buon senso dei forumisti dovrebbe portare ad autolimitare la bizzarria degli argomenti. Agorà aveva poi una caratteristica fondamentale, i messaggi ivi contenuti non apparivano tra quelli ricavati mediante "Visualizza nuovi messaggi", ora non è piú così ma sarebbe bello ripristinarlo.

Comunque se una discussione inizia a degenerare si chiude; soprattutto nel caso dell'agora' in cui la rilevanza numismatica è tipicamente nulla. E quella discussione aveva iniziato a degenerare, quindi chi l'ha chiusa ha fatto bene. A discussione chiusa mi sembra poi futile riaprire la polemica per segnalare che era colpa dell'altro: quando frequentavo l'asilo ricordo che le suorine punivano il doppio chi diceva che aveva iniziato l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Si vede che proprio non capite

Questo è un buon esempio di atteggiamento poco rispettoso e arrogante... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Agorà esiste sicuramente per parlare di argomenti extranumismatici. Quindi va bene parlare di altro anche se il buon senso dei forumisti dovrebbe portare ad autolimitare la bizzarria degli argomenti. Agorà aveva poi una caratteristica fondamentale, i messaggi ivi contenuti non apparivano tra quelli ricavati mediante "Visualizza nuovi messaggi", ora non è piú così ma sarebbe bello ripristinarlo.

Comunque se una discussione inizia a degenerare si chiude; soprattutto nel caso dell'agora' in cui la rilevanza numismatica è tipicamente nulla. E quella discussione aveva iniziato a degenerare, quindi chi l'ha chiusa ha fatto bene. A discussione chiusa mi sembra poi futile riaprire la polemica per segnalare che era colpa dell'altro: quando frequentavo l'asilo ricordo che le suorine punivano il doppio chi diceva che aveva iniziato l'altro...

Bene, vedo che il concetto di giustizia per lei è un altro. Voglio solo sapere il motivo per cui la discussione è stata chiusa, non si poteva semplicemente invitare a moderare i termini?

Modificato da Il Collezionista 91
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo!

In "Agorà" si può parlare di tutto!

Ma se spesso la discussione poi degenera, allora è meglio parlare

di Monete e Dintorni, argomenti (tecnici) sui quali alla fine ci si può mettere

tutti d'accordo.

Non me ne vogliate, ma io la penso così.

Un saluto a tutti.

Miro

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: mah, e una volta che sai quanti cattolici e quanti praticanti ci sono ?

Credo che più che chiudere una discussione che a mio avviso era impostata con estrema educazione, andrebbe valutata la possibilità di non rispondere in modo così poco educato.

Il termine esatto è tono esasperato non modo poco educato.

Il termine "esasperato" francamente non lo capisco, personalmente se la discussione non mi interessa o la trovo stupida cambio canale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque, ho letto di recente che reficul ha creato un modo per eliminare alcune sezioni del forum dalla lista dei nuovi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il termine "esasperato" francamente non lo capisco, personalmente se la discussione non mi interessa o la trovo stupida cambio canale.

Ignora una, due, tre... x volte, poi ad un certo momento di fronte all'ennesima farsa non ce l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ignora una, due, tre... x volte, poi ad un certo momento di fronte all'ennesima farsa non ce l'ho fatta.

Si vede da questo che persona è, con tutto il rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi sembra che anche questa abbia iniziato a degenerare e chiudo. Chiaritevi (tra di voi) via MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.