Vai al contenuto
IGNORED

Capsule


Risposte migliori

Salve, mi sto per convertire al mondo delle capsule per la mia collezione di euro.

Fino ad oggi non l'avevo mai presa in considerazione, perchè non colleziono solo FDC, e perchè il problema principale era lo spazio e il costo (non solo delle capsule, ma anche dei loro raccoglitori).

Ieri però mi è stato regalato un mobile per monete, con 51 cassetti di 36 scompartimenti ciascuno (60 x 60 mm) e in pratica il problema dello spazio è sparito e quello del costo dimezzato.

Lì però le monete solo con le capsule posso tenerle... perchè specie i FDC si rovinerebbero e non sarebbero neanche maneggiabili (per vedere il rovescio della moneta ad esempio.

Dunque, chi mi sa consigliare un rivenditore per un quantitativo notevole (siamo sopra le 1000 capsule) buono per qualità e prezzo?

Ritengo già 15 cent a capsula un prezzo esagerato, cerco a meno.

Anche in privato, se la pubblicità fosse contraria alle regole del forum.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, mi sto per convertire al mondo delle capsule per la mia collezione di euro.

Fino ad oggi non l'avevo mai presa in considerazione, perchè non colleziono solo FDC, e perchè il problema principale era lo spazio e il costo (non solo delle capsule, ma anche dei loro raccoglitori).

Ieri però mi è stato regalato un mobile per monete, con 51 cassetti di 36 scompartimenti ciascuno (60 x 60 mm) e in pratica il problema dello spazio è sparito e quello del costo dimezzato.

Lì però le monete solo con le capsule posso tenerle... perchè specie i FDC si rovinerebbero e non sarebbero neanche maneggiabili (per vedere il rovescio della moneta ad esempio.

Dunque, chi mi sa consigliare un rivenditore per un quantitativo notevole (siamo sopra le 1000 capsule) buono per qualità e prezzo?

Ritengo già 15 cent a capsula un prezzo esagerato, cerco a meno.

Anche in privato, se la pubblicità fosse contraria alle regole del forum.

Grazie a tutti!

Prova a consultare questi siti.

http://www.leuchtturm.de/epages/leuchtturm...s/4004117236006

http://www.girottibologna.it/

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio, ma vedo che comunque qui i prezzi sono piuttosto alti (non meno di 0,25 cent a capsula). Sai se per ordini superiori accettano prezzi più bassi?

Mi dispiace ma non lo so, perchè l'anno scorso mio padre mi ha portato dal Veronafil questo cofanetto della Lighthouse per i 2 euro commemorativi completo di capsule ma dato che era un regalo non mi ha voluto dire il prezzo.

post-2671-1228764435_thumb.jpg

post-2671-1228764365_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le compro a vagonate da un venditore altoatesino sul noto sito. Costano 29 Euro 200 capsule più 6 di trasporto (che non aumentano per ordini multipli).

Posso fare il nome del venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le compro a vagonate da un venditore altoatesino sul noto sito. Costano 29 Euro 200 capsule più 6 di trasporto (che non aumentano per ordini multipli).

Posso fare il nome del venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io le compro a vagonate da un venditore altoatesino sul noto sito. Costano 29 Euro 200 capsule più 6 di trasporto (che non aumentano per ordini multipli).

Posso fare il nome del venditore?

ops :rolleyes:

al Massimo puoi mandare un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io le compro a vagonate da un venditore altoatesino sul noto sito. Costano 29 Euro 200 capsule più 6 di trasporto (che non aumentano per ordini multipli).

Posso fare il nome del venditore?

Ti mando io un MP :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio, ma vedo che comunque qui i prezzi sono piuttosto alti (non meno di 0,25 cent a capsula). Sai se per ordini superiori accettano prezzi più bassi?

Mi dispiace ma non lo so, perchè l'anno scorso mio padre mi ha portato dal Veronafil questo cofanetto della Lighthouse per i 2 euro commemorativi completo di capsule ma dato che era un regalo non mi ha voluto dire il prezzo.

post-2671-1228764435_thumb.jpg

se vuoi te lo dico io....visto che ho lo stesso cofanetto acquistato online da GIROTTI circa 6/7 mesi fa!!!!! :P

Capsule comprate sul noto sito a 29€ (200 capsule...25 per ogni valore)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io le compro a vagonate da un venditore altoatesino sul noto sito. Costano 29 Euro 200 capsule più 6 di trasporto (che non aumentano per ordini multipli).

Posso fare il nome del venditore?

E' lo stesso dove le hoi acquistate io allora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?

1 capsula da 1 euro cent

1 capsula da 2 euro cent

1 capsula da 5 euro cent

1 capsula da 10 euro cent

1 capsula da 20 euro cent

1 capsula da 50 euro cent

1 capsula da 1 euro

grazie contattatemi pure in MP

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?

1 capsula da 1 euro cent

1 capsula da 2 euro cent

1 capsula da 5 euro cent

1 capsula da 10 euro cent

1 capsula da 20 euro cent

1 capsula da 50 euro cent

1 capsula da 1 euro

grazie contattatemi pure in MP

pensi ti convenga??? :unsure:<_<

dovresti pagare il costo della raccomandata oltre le capsule!!!!!!!

inoltre credo che chi le ha acquistate, come me, le ha in numero uguale per ogni taglio, quindi nella modalita' da te richiesta rimarrebbe una capsula da 2 € "VACANTE" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?

1 capsula da 1 euro cent

1 capsula da 2 euro cent

1 capsula da 5 euro cent

1 capsula da 10 euro cent

1 capsula da 20 euro cent

1 capsula da 50 euro cent

1 capsula da 1 euro

grazie contattatemi pure in MP

Posso vendertele io ma... Ti conviene? Fra costo, spedizione raccomandata etc...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi io sarei interessato, ma alle capsule per i 2 euro....magari se ci fosse qualcuno che vorrebbe dividere l'enorme quantitativo con me, si faccia avanti.

Le capsule sono troppe e non saprei cosa farmene, sarebbe ottimo trovare qualcuno disponibilea fare a metà.

Aspetto, speranzoso, qualcuno a cui servano.

Ripeto solo le capsule per i 2 euro!!!

Antony.

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?

1 capsula da 1 euro cent

1 capsula da 2 euro cent

1 capsula da 5 euro cent

1 capsula da 10 euro cent

1 capsula da 20 euro cent

1 capsula da 50 euro cent

1 capsula da 1 euro

grazie contattatemi pure in MP

Posso vendertele io ma... Ti conviene? Fra costo, spedizione raccomandata etc...

che raccomandata.... te le prendo, (mi serve una campionatura) dai dimmi quanto vuoi per infilarle in una busta (imbottita (riciclata) appiccicarci 1 francobollo da 60 centesimi e spedirla (non dall'ufficio postale) infilala nelle cassette rosse quelle delle poste (dall'ufficio te la pesano e ti fanno pagare di piu') x non avere rogne non mettere il mittente metti solo il destinatario - al max le rogne le fanno a me - e via ok???

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito c'è qualche forumista disposto a vendermene una campionatura?

1 capsula da 1 euro cent

1 capsula da 2 euro cent

1 capsula da 5 euro cent

1 capsula da 10 euro cent

1 capsula da 20 euro cent

1 capsula da 50 euro cent

1 capsula da 1 euro

grazie contattatemi pure in MP

Posso vendertele io ma... Ti conviene? Fra costo, spedizione raccomandata etc...

che raccomandata.... te le prendo, (mi serve una campionatura) dai dimmi quanto vuoi per infilarle in una busta (imbottita (riciclata) appiccicarci 1 francobollo da 60 centesimi e spedirla (non dall'ufficio postale) infilala nelle cassette rosse quelle delle poste (dall'ufficio te la pesano e ti fanno pagare di piu') x non avere rogne non mettere il mittente metti solo il destinatario - al max le rogne le fanno a me - e via ok???

Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Una curiosità: è possibile spedire una busta imbottita con normale francobollo in una cassetta rossa?

Io l'ho fatto qualche volta e non ho avuto problemi. Però ho usato l'affrancatura corrispondente al peso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.