Vai al contenuto
IGNORED

GRECIA 2€


nic0tina

Risposte migliori

[quote name='Paolino67' date='11 giugno 2005, 22:25']Mi risulta che il 2€ greco 2004 sia stato emesso solo nella divisionale, quindi è impossibile trovarlo da rotolino.
[right][post="39658"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

mi deprime questa notizia
ok raga va bene anche una FDC di un altra annata
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='12 giugno 2005, 00:58']biggrin.gif
sto cercando un 2€ GRECO FDC o da rotolino (con millessimo 2004 o qualsiasi altro millessimo in alternativa) che non sia il commemorativo.

lo scambio con i commemorativi 2€ LUX 04 o 2€ ITA 04
[right][post="39672"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Dai ragazzi nessuno che scambia un 2€ Greco FDC (indiefferente il millesimo) con un commemorativo a scelta tra ITA e LUX?
io vi do il commerativo voi mi date il 2€ Grego....
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='EDITH84' date='16 giugno 2005, 21:44']domani devo partire e torno a fine giugno quindi se mi puoi dire qualcosa per stasera io domattina prima di partire te lo spedisco altrimenti rimandiamo a quando torno,dimmi tu
[right][post="40932"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


no no quello spagnolo che tu guardi c'è l'juo doppione :D (hai letto male) cmq possiamo anche aspettare. vediamo se riesco ad avere un risposta oggi. se no, ti aspetto promesso.
Link al commento
Condividi su altri siti


no no quello spagnolo che tu guardi c'è l'juo doppione :D (hai letto male) cmq possiamo anche aspettare. vediamo se riesco ad avere un risposta oggi. se no, ti aspetto promesso.
[right][post="40940"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

si hai ragione!allora se vuoi ho il 5 cent portogallo,dimmi tu più che altro perchè così domani faccio un solo viaggio perchè devo spedire altre monete!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.