Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1863 Parigi


Stato di conservazione  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

buongiorno,

penso sia una foto, non credo che con lo scanner avrebbe quello sfondo.

La conservazione è alta, ma la troppa luce ha falsato il colore?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io mi sono permesso di votare uno SPL+...basando il mo parere maggiormente sul D e su quel colore che proprio non mi piace. Il R sicuramente merita un po' di più. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono foto... fatte male (sovraesposte)

la conservazione secondo me è SPL+ con tracce di rame rosso (si vede consumo sui capelli, sugli zigomi e sul collo)

Buona caccia Gold :)

P.S.... avevi visto il 50c 1859 Bologna?

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rickk si l'avevo vista ma ho puntato pochino, non mi piaceva moltissimo, ti e' gia' arrivata?

vediamo se quando arriva questo 10 c. riesco a fare una foto + decente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gold..secondo me ottimo acquisto...eh eh mi hai soffiato pure questa..d'altra parte ci ero andato leggerino... comunque alta conservazione con tracce di rame rosso. Ciao Snazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Rickk si l'avevo vista ma ho puntato pochino, non mi piaceva moltissimo, ti e' gia' arrivata?

Si, arrivata ieri, spedizione molto veloce.

La moneta è bella, e sopratutto molto più rara di quello che dicono i cataloghi, basta vedere cosa fa nelle aste.

Sabato faccio le foto poi le posto

ciao,

R

Link al commento
Condividi su altri siti


si, e' vero! ho notato anche io che la moneta e' molto rara pero' non so precisamente quanto fa nelle aste, hai degli importi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.