Vai al contenuto
IGNORED

Ma che prezzi!


claudio_58

Risposte migliori

Spero di non incorrere nelle ire funeste dei moderatori, linkando questo sito credo "istituzionale" della zecca italiana.
Navigando nelle varie pagine ho notato dei prezzi a mio parere altini, cosa ne pensate ?

[url="http://www.librconcipzs.com/"]Zecca Italiana[/url]

Ps: Se ho fatto un errore madornale cancellate la discussione
Link al commento
Condividi su altri siti


Il link che hai messo non e' quello della Zecca Italiana ma del suo concessionario

Il link ufficiale e' :

[url="http://www.zecca.ipzs.it/"]http://www.zecca.ipzs.it/[/url]

Altri prezzi alla fonte :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione Piergi...

Comunque ci sono articoli che sul sito ufficiale non ci sono vedi world coins ad un prezzo... :blink:

Volevo per curiosità sapere dei marenghi se sono ad un prezzo in linea con il mercato...
Link al commento
Condividi su altri siti


Dimentica il negozio della concessionaria della zecca, propone prezzi assurdi, forse i più alti d'Italia.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì i prezzi sono completamente fuori mercato, e francamente non mi spiego il perchè, essendo concessionari della zecca dovrebbero fare gli stessi prezzi e invece <_<
Sarà perchè devono pagare l'affitto in Galleria a Milano :P

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

anche la zecca ufficiale mica scherza,sono, secondo me, troppo esagerati anche rispetto ai reali interessi collezionistici degli appassionati.

Saluti da Max65 :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='11 giugno 2005, 21:33']Dimentica il negozio della concessionaria della zecca, propone prezzi assurdi, forse i più alti d'Italia.
[right][post="39662"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Quoto
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='11 giugno 2005, 21:57']anche la zecca ufficiale mica scherza,sono, secondo me, troppo esagerati anche rispetto ai reali interessi collezionistici degli appassionati.

[right][post="39664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


quoto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.