Vai al contenuto
IGNORED

QUAL'E' STATA LA VOSTRA PRIMA MONETA 2004?


Risposte migliori

Altro sondaggio alla centurioneamico :) ; qual è stata la vostra prima euromoneta 2004 se ce l'avete?

la mia, un bellissimo 50c Lussemburgo trovato in autostrada... :)

e la vostra?

eli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutta la serie del Lussemburgo comprata a gennaio al convegno numismatico di Modena :P

In circolazione finora non ho trovato nulla del 2004...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

In circolazione ho trovato 1 2 5 20 50 eurocent e i 2 euro dante + world food programme ( ma non demordo prima o poi troverò anche le due mancanti), tuttavia non sono in grado di ricordarmi quale tra queste abbia trovato per primo mi dispiace :whome: , tuttavia suppongo 1 o 2 cet che sono le più comuni..

Anche se non risponde alla domanda di monete 2004 ne ho parecchie austriache spagnole irlandesi olandesi e ovviamente tedesche

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Non ricordo bene,ma quasi in contemporanea il 2 euro Dante 2004 e il 2 euro CC WFP.Poi li spesi entrambi :D..ma in seguito li ho ritrovati(ho 3 monete Dante 2004 ora).Parlando in maniera globale,di straniere ho solo trovato il 2 euro tedesco,il 20 cent olandese e il 2 cent belga.Per il resto ho trovato solo monete italiane(la serie italiana l'ho completata tutta con monete circolate :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.