Vai al contenuto
IGNORED

Amici collezionisti Salentini fatevi sentire


technoser

Risposte migliori

Salve a tutti, mi sono affacciato a questo utilissimo sito da pochissimo e ancora non so bene come funsiona.

Ho intuito però che è un preziosissimo strumento di divulgazione della numismatica a tutti i livelli.

Ognuno, dall'esperto di monetazione classica al giovane che si diletta a raccogliere spiccioli di €uro da tutto il vecchio continente, può trovare utili informazioni e espunti per alimentare questa sana passione che è la numismatica.

Vorrei approfittarne per lanciare un messaggio a tutti gli utenti residenti in Provincia di Lecce, in particolare nei dintorni di Gallipoli, Galatina e Nardò. Mettismoci in contatto per scambiare le proprie esperienze e ..., chissà potrebbe nascere un nuovo gruppo di appassionati nella terra del Sole del Mare e del Vento. Technoser - Gianni G.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ciao! Io sono Galatinese!
Se non ti 6 accorto questa discussione è di febbraio :D

Ciao Arlecchino e benvenuto nel Forum!

Gaetano94 non si è probabilmente accorto che il tuo era il primo messaggio,

anche se non è assolutamente disdicevole, come nel tuo caso, riaprire una

vecchia discussione per evidenziare agli altri di vivere in una specifica regione d'Italia.

Di nuovo, Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Io sono Galatinese!
Se non ti 6 accorto questa discussione è di febbraio :D

Ciao Arlecchino e benvenuto nel Forum!

Gaetano94 non si è probabilmente accorto che il tuo era il primo messaggio,

anche se non è assolutamente disdicevole, come nel tuo caso, riaprire una

vecchia discussione per evidenziare agli altri di vivere in una specifica regione d'Italia.

Di nuovo, Benvenuto!

No io non intendevo rimproverarlo ma fargli notare che la discussione è vecchia anche io ho fatto delle cavolate :D :D , comunque benvenuto nel forum

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.