Vai al contenuto
IGNORED

100 L 1868 XXIII PIO IX


giangi_75it

Risposte migliori

Ciao,

mi sono fatto un regalo di Natale un po' fuori dalla mia monetazione, ma neanche tanto.

Ho acquistato da Crippa il 100L 1868 XXIII PIO IX :D :D :D presente nella sua ultima asta, visto che mi deve ancora arrivare qualcuno lo ha visto di persona e mi sapete dire se ho fatto un buon acquisto.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non ho visto la moneta che hai acquistato ma di certo sarà un bel Natale il tuo...

Anticipo i complimenti per il regalo che ti sei fatto, attendiamo le foto all'arrivo :D

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti,un pezzo da novanta!Ed e' anche fuori collezione!Che darei per vedere la tua collezione preferita! :D Ciao,Roberto

Modificato da RobertoRomano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, dovrebbe arrivarmi nel giro di pochi giorni.

La mia collezione da quando frequento questo forum si è modificata ed ora possiedo meno di 40 monete ma direi che sta crescendo.

Appena le ho periziate tutte posterò l'elenco delle mia piccola collezione con la perizia.

Quando mi arriva vi posto la foto.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,

vi allego la foto della moneta.

In mano è ancora meglio.

Ho usato la foto del catalogo d'asta perchè le mie non rendevano giustizia alla moneta.

ciao

giangi_75it

post-9622-1230897658_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.