Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
mauro2000

Prisoner of War and Concentration Camp Money of the 20th Century

Salve

sono in cerca di questo catalogo non so se sono sulla sede giusta ,qualcuno

sa dirmi dove si può trovare

Prisoner of War and Concentration Camp Money of the 20th Century

saluti e grazie

ciao Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libro da tempo fuori catalogo e, credo, pressochè introvabile in Italia, ma...hai un MP ;)

petronius wui0s4.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sto cercando anche io questo libro su internet senza successo.....spero possiate aiutarmi con qualche informazione....grazie e buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sto cercando anche io questo libro su internet senza successo....

Non è che non si trova...è che costicchia :rolleyes:

Il primo venditore di questo link, ne ha una copia a 49,95 dollari, cui bisogna aggiungerne 24,95 di spedizione, dal momento che il libro sembrerebbe pesare più di 1 libbra (dicono 1,3), e le spese sono di $ 16,95 fino a 1 libbra, e $ 24,95 per peso superiore (spedizione standard, dovrebbe arrivarti in 20-25 giorni, se vuoi la spedizione espressa costa quasi quanto il libro)

http://www.amazon.com/gp/product/0931960320/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=

Che poi, di per se non sarebbe nemmeno troppo caro, circa 70 euro, tieni presente che anch'io, a suo tempo, l'ho preso usato da un venditore associato a amazon, non ricordo il prezzo preciso ma mi pare fossero poco più di 70.000 lire tutto compreso (inizio anni 2000) quindi 70 euro oggi non sono poi un'esagerazione.

Se però te lo fermano in dogana, metti in conto un 30% in più di tasse sull'importo comprensivo di spese di spedizione, quindi altri 20 euro circa (a me quella volta andò bene, nessun controllo ;)).

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si in effetti cercando ho notato questo annuncio su amazon...credo che il catalogo valga la spesa comunque. Mi sto appassionando da poco alla storia dei lagergeld e dei buoni per prigionieri, in modo particolare al periodo della seconda guerra mondiale che è quello che colleziono con maggiore interesse. ti ringrazio davvero petronius!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti