Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
danielealberti

Complimenti

Ragazzi è un onore ed un piacere farVi i miei più sentiti complimenti per il lavoro che state portando avanti!

Nuove energie, passione e spirito di gruppo Vi animano, è questo è il futuro della numismatica. Sono fiero di avere utenti come Voi nel nostro forum e ritenetemi a vostra completa disposizione (nel mio piccolo) per ogni questione o necessità.

Intanto Vorrei mettere a disposizione una moneta come premio per il vostro prossimo concorso, se me lo consentite.

lele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è un onore ed un piacere farVi i miei più sentiti complimenti per il lavoro che state portando avanti!

Nuove energie, passione e spirito di gruppo Vi animano, è questo è il futuro della numismatica. Sono fiero di avere utenti come Voi nel nostro forum e ritenetemi a vostra completa disposizione (nel mio piccolo) per ogni questione o necessità.

Intanto Vorrei mettere a disposizione una moneta come premio per il vostro prossimo concorso, se me lo consentite.

lele

ti ringrazio caro Lele per le gentili parole :D

grazie anche per il fatto di metterti a disposizione degli utenti di questo Circolo, non mancheremo di chiederti aiuto :D sei avvisato!

per il premio... certo che te lo consentiamo! (se vorrai ovviamente).

saluti,

Buone Feste

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lele...

Che immenso piacere leggere le tue parole, anche se io non mi ci rispecchio, visto che non faccio quasi niente... Cedo tutta la gloria ai magnifici iscritti di questo Circolo e, in aprticolare, a Nik, a Giulio e a tutti coloro che aprtecipano attivamente al progetto Numismatica Scuola :):)

Elisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lele...

Che immenso piacere leggere le tue parole, anche se io non mi ci rispecchio, visto che non faccio quasi niente... Cedo tutta la gloria ai magnifici iscritti di questo Circolo e, in aprticolare, a Nik, a Giulio e a tutti coloro che aprtecipano attivamente al progetto Numismatica Scuola :):)

Elisa

modestia :D

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione niko, Elisa è troppo modesta.

Ho avuto la fortuna di conoscerVi entrambe, il vostro spirito e la vostra passione mi sono stati di stimolo a suo tempo e non posso che ammirarVi

Allora, per il proximo vostro concorso il premio consisterà in una moneta messa in palio da me, pensavo ad una corona d'argento austriaca con l'effige di Francesco Giuseppe! Che ne dite??

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione niko, Elisa è troppo modesta.

Ho avuto la fortuna di conoscerVi entrambe, il vostro spirito e la vostra passione mi sono stati di stimolo a suo tempo e non posso che ammirarVi

Allora, per il proximo vostro concorso il premio consisterà in una moneta messa in palio da me, pensavo ad una corona d'argento austriaca con l'effige di Francesco Giuseppe! Che ne dite??

lele

ottimo!!

grazie mille Lele! :)

saluti,

Buone Feste.

Niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha in mente il prossimo concorso... Vincerò io XD :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, Grazie mille per il premio che hai messo a disposizione ...

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele

Grazie al forum che ci consente di fare tutto ciò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?