Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
ianus

Ave

Salve a tutti!

Scusate il ritardo nella presentazione ma non sono ancora molto pratico di "netiquette".

Sono capitato su queste pagine casualmente una mesata fa cercando informazioni sulle monete fuse repubblicane che, come potete vedere dall'avatar che ho scelto, mi hanno folgorato immediatamente. Sono praticamente un neofita dell'argomento ma spero, anche grazie a questo forum, di poter recuperare il tempo perduto. Bè almeno un pochino...

Un caro saluto a tutti e un ringraziamento particolare a Caius Plinius e Numa Numa per la chiarezza espositiva: grazie a voi comincio a vedere una piccola luce in fondo al tunnel della mia ignoranza numismatica :D

P.S.: dimenticavo, visto che ora ci sono faccio anche gli auguri a tutti di buone feste e felice anno nuovo :beerchug:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Benvenuto nel Forum ianus e Auguri

2isjkmc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Forum ianus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te che hai iniziato dalla fine...e non è per tutti. Sai, ho sempre pensato che i fusi stanno alla numismatica come il sassicaia d'annata ai vini commerciali. Naturalmente anche il supermercato può avere un bel vino tra i tre ed i sei euro, ma il sassicaia è unico. Così i fusi richiedono una certa maturità per essere apprezzati in pieno. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi e a piakos in particolare per i complimenti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti