Vai al contenuto
IGNORED

Vitellio


Risposte migliori

DE GREGE EPICURI

Un paio d'anni fa ti avrei risposto che la moneta sembra senz'altro buona, oggi..dopo alcune esperienze, sono più circospetto. E' decisamente bella, e le lettere (in particolare sul D) sembrano avere margini piuttosto netti, quindi non da fuso. Il R sembra più usurato, e in modo abbastanza normale ed uniforme. Ma di qui a dire, dalla foto, che è sicuramente buona, ce ne corre. Però non ci hai neppure detto quanto pesa!

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Nippo

sempre con la solita premessa che giudicare da foto ecc...ecc...

direi che a mio parere la moneta è autentica , sia lo stile che la patina e le lettere mi fanno decisamente propendere per il buono ...

Buon Anno a Tutti

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


anche a mio modesto parere è autentica

è consumata nei punti "giusti" in cui si consuma una moneta che ha circolato per molto tempo.

(io ho sempre avuto perplessità sulle monete molto consumate nel bordo e perfette nelle faccie)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

L'avevo seguita anche io. Poi ho mollato. Credo che tu l'abbia pagata il giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, direi di sì..

Se poi si considera che monete come questa qui di Vitellio:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=024

Seppur di tipologia diversa, ma veramente molto brutta, realizzano 196,00 Euro con ben 32 rilanci.....!!

Non so questo venditore qui poi, non lo conosco, ma quello da cui ho acquistato io è un professonista noto in tutto il mondo e la moneta mi arriva con tanto di regolare fattura dell'azienda..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.