Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, mi é appena stata regalata la serie PROOF di monaco 2006 ( quella della monnaie de paris), mi sapreste indicare approssimativamente il suo valore?Spulciando su internet ho visto varie inserzioni sul noto sito con prezzi attorno ai 500€... il valore é davvero quello?

Grazie ;)

Inviato
Ciao ragazzi, mi é appena stata regalata la serie PROOF di monaco 2006 ( quella della monnaie de paris), mi sapreste indicare approssimativamente il suo valore?Spulciando su internet ho visto varie inserzioni sul noto sito con prezzi attorno ai 500€... il valore é davvero quello?

Grazie ;)

Ti confermo che il prezzo di mercato è di 450,00 - 500,00 euro

post-2671-1230473318_thumb.jpg

Inviato
Gran bel regalo :)

:D

Grazie diabolik :)

Potete chiudere...

Inviato

Posso dirti:

che :moon:

• Mi piace 1

Inviato

Congratulalzioni!

E' proprio il caso di dire che chiudi l'anno col botto! :)

Inviato

in francia si trova anche intorno ai 450 euro

pochi giorni fa in un asta nel sito tedesco ho visto portarla via a 500 euro

in Italia dubito che si possa trovare a meno di 550

io gia ce l'ho, ma a natale non mi hanno portato niente ho fatto il cattivo nel 2008!

Inviato
io gia ce l'ho, ma a natale non mi hanno portato niente ho fatto il cattivo nel 2008!

Io pur avendo fatto il bravo non mi hanno portato nulla lo stesso! :D

• 6 anni dopo...
Inviato

Ciao, volevo sapere se del 2006 esiste solo la PROOF oppure anche quella normale.

Grazie!

Inviato

ok, grazie mille per la risposta!

Inviato

Ti confermo che il prezzo di mercato è di 450,00 - 500,00 euro

attachicon.gifMonaco_Proof2006L.jpg

Io ce l'ho ed è davvero settacolare a mio parere, difficile pentirsi di averla comprata, regalata poi non ne parliamo neanche..!

Facendo una ricerca su internet ho però notato vari scambi sui noti siti d'asta in media a 300 / 350 Euro, voi vi riferite ai prezzi dei commercianti?

Saluti,

batida

Inviato

Attenzione che quei prezzi quotati risalgono a 6 anni fa.

• Mi piace 1

Inviato

Bravo @@zavatha . In effetti @@faisan ha ripreso una discussione di 6 anni fa e , specie in casi di quotazioni va sempre preso tutto con le dovute attenzioni del caso e , @@batida dare un'occhiata alla data :good:

Awards

Inviato

Orpa... ah ecco... eh in effetti non ho guardato bene... saluti! :good:

Inviato

Infatti attualmente la quotazione di mercato è tra i 300 e 350 € in calo rispetto a quella fornita nel 2008

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.