Vai al contenuto
IGNORED

Mi serve un accompagnatore con patente


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Cerchiamo un utente di Varese, Pavia o dintorni disposto ad accompagnare 3 ragazzi e la mamma di uno dei tre a Roma, in occasione della visita al Museo della Banca d'Italia.

La Signora chiede la collaborazione di qualcuno in quanto per lei guidare per tante ore sarebbe veramente troppo faticoso, mentre alternandosi alla guida il viaggio sarebbe molto più agevole ed economico anche, le spese si dividerebbero in 5.

In più ci sarebbe anche un'altra agevolazione della quale parlerò in privato con chi si offrirà.

Vi prego di darmi una mano, per questi ragazzi sarebbe un'occasione importante di svago e studio insieme, di aggregazione ed interesse, potrebbero visitare Roma e unirsi alla visita al Museo.

Se qualcuno vuole notizie particolareggiate mi contatti pure per MP o per mail.

Grazie a tutti Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...ma prendere il treno pare brutto? è più rapido (salvo scioperi e ritardi), ti stanchi meno e, forse, risparmi anche! ;)

Mio caro Wuby, c'è un piccolo problema, che vorrei evitare di evidenziare in pubblico.

A parte che con il treno spenderebbero almeno il triplo per uno. Fai un po' di conti, il treno costerebbe a persona circa 60€ all'andata e 60€ al ritorno, x 5= 600€ in totale. Con 200 € in macchina vanno e tornano tranquillamente, forse anche meno.

Ma il problema non è quello maggiormente.

Fidati di me e aiutami a trovare qualcuno, anzi, perchè non vieni tu a Roma con loro? :lol: :lol:

Ciao Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io pensavo di andare giu a Roma in treno ... tanto gli Eurostar sono sempre o quasi affidabilie veloci.

ciao

Marco

:blink: L'ho preso tutte le settimane per 6 anni e ti assicuro che, ai tempi, non era esattamente così....

Link al commento
Condividi su altri siti


....con 200 € in macchina vanno e tornano tranquillamente, forse anche meno.

Ma il problema non è quello maggiormente. Fidati di me e aiutami a trovare qualcuno, anzi, perchè non vieni tu a Roma con loro? :lol: :lol:

Wow...devi assolutamente dirmi che automobile hanno! una vettura che porta 5 persone comodamente e che con 200 Euro, tra benzina, usura, pedaggi etc, ti porta da MI a RM andata e ritorno è senz'altro da comprare! :lol: :lol:

Fidati di me e aiutami a trovare qualcuno, anzi, perchè non vieni tu a Roma con loro? :lol: :lol:

Sai che sono timido....come faccio a caricarmi in macchina 4 tipi mai visti? senza pensare che poi mi tocca offrire il pranzo in Autogrill, che mi sbriciolano la macchina, che magari rimettono (non ho una guida molto fluida!) etc. etc.

Cmq mi stai perdendo i colpi! una persona brillante come te avrebbe potuto far tranquillamente spostare la mostra da Roma a Milano.....se Maometto non va alla montagna.....! :lol: :lol:

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


....con 200 € in macchina vanno e tornano tranquillamente, forse anche meno.

Ma il problema non è quello maggiormente. Fidati di me e aiutami a trovare qualcuno, anzi, perchè non vieni tu a Roma con loro? :lol: :lol:

Wow...devi assolutamente dirmi che automobile hanno! una vettura che porta 5 persone comodamente e che con 200 Euro, tra benzina, usura, pedaggi etc, ti porta da MI a RM andata e ritorno è senz'altro da comprare! :lol: :lol:

Fidati di me e aiutami a trovare qualcuno, anzi, perchè non vieni tu a Roma con loro? :lol: :lol:

Sai che sono timido....come faccio a caricarmi in macchina 4 tipi mai visti? senza pensare che poi mi tocca offrire il pranzo in Autogrill, che mi sbriciolano la macchina, che magari rimettono (non ho una guida molto fluida!) etc. etc.

Cmq mi stai perdendo i colpi! una persona brillante come te avrebbe potuto far tranquillamente spostare la mostra da Roma a Milano.....se Maometto non va alla montagna.....! :lol: :lol:

Dici che è poco? Io con la macchina di mio marito, una Tacuma, non so che cilindrata ma è bella grande, per andare a Verona l'anno scorso ho speso più o meno quella cifra, forse anche meno di 200 €.

Dipende da che macchina hai tu! Una Ferrari? :D :D

In questo caso la montagna non si sposta, mi dispiace, e comunque inizio ad avere una certa età, pretendi un po' troppo da una nonnetta :lol: :lol:

Forza ragazzi, un po' di vitalità, fatevi un bel viaggio a Roma.

Ciao Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho letto l'altra discussione...non sono stato il primo a fare la "proposta indecente" :lol: :

marcantonio - 18 dicembre 2008, 00:45 - Messaggio #3

ma non si puo'portare le monete a milano? marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.