Vai al contenuto
IGNORED

valutazioni e stime


Risposte migliori

Buongiorno.

Vorrei sapere come ottenere una valutazione orientativa di alcuni pezzi come:

divisionale Monaco 2004 (serie completa composta da singoli pezzi FDC e non quella proposta in cofanetto con medaglia d'argento inclusa)

divisionale Vaticano 2005 detta "Sede Vacante" questa in blister originale

commemorativa San Marino "C. Colombo"

Esiste nel sito una sezione dedicata alle stime e valutazioni?

Grazie e Felice 2009 a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa per prima cosa da quello che so una divisionale FDC di Monaco 2004 non esiste sono state fatte tutte 14.999 a Fondo Specchio comunque il suo valore e di 350€ al incirca, la divisionale della Sede vacante al incirca 250 €, Cristoforo Colombo attualmente e sui 45-50

Link al commento
Condividi su altri siti


Le quotazioni indicate da GAETANO94 rispecchiano gli attuali prezzi di mercato.

Divisionale Monaco 2004 emessa solo in versione proof tiratura 14.999 esemplari.

post-2671-1230639059_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete ragione, lapsus freudiano, a seguito della mia (dis)avventura con il Grace Kelly mi sono rimaste le meningi incollate al FDC, in realtà la serie Monaco 2004 trattasi di fondo specchio, grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.