Vai al contenuto
IGNORED

5 lire umberto 1878


Risposte migliori

Sono d'accordo, se posti un paio di belle foto ti saremo d'aiuto e probabilmente ti risparmierai un giro dall'esperto. Se autentica, un BB (moneta circolata ma non troppo, la conservazione più "normale"), vale intorno a 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


k appena posso la metto...ma cmq per venderla ci vorrebbe cmq la perizia, oppure no ?

Dipende da dove e come la vuoi vendere, nelle varie aste della perizia non gli frega niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spessore del bordo ed usura irregolare, FERT assolutamente differenti dal reale, rilievi disomogenei, per esempio fai un raffronto tra la L di lire 5 e i baffi, ciondolo del collare e rosette del contorno pasticciati e poi mi sono fermato per scriverti il mio punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

hai visto che hai risparmiato una perizia

Comunque sia un professionista serio non avrebbe neanche preso la lente in mano, figurati se t'avrebbe fatto pagare qualcosa, al limite avrebbe cercato di venderti di tutto, quello sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.