Vai al contenuto
IGNORED

Cartolina Montecarlo


Risposte migliori

ciao a tutti, volevo chiedervi, come a molti di voi mi era arrivata la cartolina che illustrava la fiera tenutasi a monaco

oggi me ne è arrivata un'altra, pero e diversa

è plastificata, e le scritte sono poste in modo diverso e per di piu i giorni sono segnati 4-6 december mentre sull'altra 6-7december

eccovi la foto, cambia sia il dritto che il retro

cartolinemcor5.jpg

w1034.png

pareri ?

EDIT: ma forse una per la fiera numismatica e una per la filatelica ???

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti


Basta leggere, una pubblicizzava il Monaco Numismatique 2008 che si è tenuto a dicembre 2008, la seconda che è arrivata pubblicizza il Monacofil di dicembre 2009. Perchè l'abbiano inviata ora e non tra 10 mesi rimane un mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ho ricevuto anch'io la seconda cartolina, concordo con Paolino sui misteriosi tempi d'invio.

Link al commento
Condividi su altri siti


aa e vero è 2009 :blink: cavolo non ci vedo più poi con tutte ste emissioni fuori orario mi sembrava di aver gia finito il 2009 :P:P capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me è arrivata...speriamo che in quell'occasione emettano una nuova commemorativa!! :)

Monacophil è una manifestazione filatelica, Monaco Numismatique numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.