Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
Otty

Modena 10-11 Gennaio

Risposte migliori

Otty

10-11 gennaio 2009 : Modena

Mostra mercato,Palazzetto dello Sport

viale Molza 20.

Come è possibile che un convegno come questo (ho appena parlato con il responsabile)forse il 2° come grandezza con 180 espositori..non viene segnalato sulla rivista che pubblicizza anche in questo sito C.N.

Qualcuno l'ha mai visitato ...un abbraccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Grazie della segnalzione.

Ma davvero non è segnalato sulla rivista?. Strano, verificherò quando mi arriverà il mensile, ma se

me lo dici tu?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

In effetti su CN (di dicembre, la copia di gennaio non l'ho ancora ricevuta) non è segnalato :huh: .

Strano perchè come convegno è in effetti di una certa rilevanza. Ci sono stato un paio di volte e probabilmente, se il meteo lo permette, ci tornerò anche in questa occasione.

Ho inserito l'evento sul calendario del forum, così compare anche in home page ;) :

Convegno MODENA

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Su CN di gennaio c'è, forse gli organizzatori lo hanno segnalato in ritardo.

E' un buon convegno, vale la pena farci un salto, io purtroppo non potrò esserci.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

confermo che su CN di gennaio e'segnalato il convegno di modena,abitando a circa 20 km da modena un salto lo faccio quasi ogni anno,ma'comunque devo dire che,secondo me,non e'organizzato nei migliori dei modo,tra le corsie c'e'uno spazio molto ridotto e visto che e'sempre molto affollato bisogna camminare di traverso,l'ambiente e'sempre molto caldo,il divieto di fumare e'una barzelletta e chi piu'ne ha piu'ne metta,pero'devo anche dire che qualche buon'affare qualche volta lo fatto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Buonasera a tutti :) avevo una mezza intenzione di andarci visto che da quanto ho capito è un convegno che merita, volevo chiedervi se era raggiungibile anche a piedi, oppure c'è un bus navetta per il sabato ? grazie in anticipo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Nelle passate occasioni in cui ci sono stato sono sempre arrivato a piedi dalla stazione, in 10-15 minuti.

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ariminvm

io ci vado tutti gli anni, è vicino alla stazione 15 min.

Nella mappa vedi la stazione in alto a dx e il palazzetto dello sport in basso a sx.

post-3853-1231447071_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Vi ringrazio molto per le informazioni! :) sapreste dirmi anche il nome delle vie da percorrere ? grazie ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO
Trovi tutto a questo link:

PERCORSO A PIEDI

Gooooooogle dice 13 minuti ;)

Ciao, RCAMIL.

Grazie ancora Rcamil :) non dovrò aver problemi a trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) Spiacente ma questo lo devo saltare, dovrete fare senza di me................. non so proprio come farete!!!!!!!!!!

Sarà per la prossima volta ragazzi, mi dispiace molto di non poter venire. Giò :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO
:) Spiacente ma questo lo devo saltare, dovrete fare senza di me................. non so proprio come farete!!!!!!!!!!

Sarà per la prossima volta ragazzi, mi dispiace molto di non poter venire. Giò :P :P

Ciao Giò :) mi dispiace che non ci sei, sei lo spirito guida che riesce a riunire tutti i Lamonetiani.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giò :) mi dispiace che non ci sei, sei lo spirito guida che riesce a riunire tutti i Lamonetiani.. :)

Grazie Dony, è uno dei più bei complimenti che mi siano mai stati fatti. Gentilissimo come sempre.

Ciao Giò :wub: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heldrungen

Salve, sono reduce da Modena, dove ho incontrato diversi amici; non ho visto lamonetiani, ma certo non li conosco tutti. Ho acquistato qualcosa (gli euro della Slovacchia costavano 5 euro e poi qualcuno li rivende a 10!). Ho anche visto il noto personaggio politico che si vede sempre a Modena (ma non credo che sia un numismatico). Per certi acquisti ormai, più che dai commercianti che espongono sul banco, preferisco rivolgermi a qualcuno fidato che ha gli album in tasca e che fa dei prezzi più abbordabili. Mi hanno segnalato anche i soliti lestofanti, abili borseggiatori che circolano spesso nei convegni e dai quali ci si deve guardare con molta attenzione. Al prossimo convegno! (A Piacenza credo che non ci sarò?)

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
Salve, sono reduce da Modena, dove ho incontrato diversi amici; non ho visto lamonetiani, ma certo non li conosco tutti. Ho acquistato qualcosa (gli euro della Slovacchia costavano 5 euro e poi qualcuno li rivende a 10!). Ho anche visto il noto personaggio politico che si vede sempre a Modena (ma non credo che sia un numismatico). Per certi acquisti ormai, più che dai commercianti che espongono sul banco, preferisco rivolgermi a qualcuno fidato che ha gli album in tasca e che fa dei prezzi più abbordabili. Mi hanno segnalato anche i soliti lestofanti, abili borseggiatori che circolano spesso nei convegni e dai quali ci si deve guardare con molta attenzione. Al prossimo convegno! (A Piacenza credo che non ci sarò?)

Marco

Certo che le brutte facce non mancavano..sia dentro che fuori...ho avuto una brutta impressione..certo che se invece di guardare le monete bisognava guardarsi dai volpini..vabbè ...cmq pieno come un uovo ...non si girava...ho comprato una moneta d'oro austriaca a prezzo stracciato...V.E in conservazione buona incomprabili....un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skaterghost
Certo che le brutte facce non mancavano..sia dentro che fuori

Hei ce l'hai con me? no dico ce l'hai con me? :lol:

Anch'io ero al convegno e casualmente avevo la barba incolta e vestiti poco belli, non vorrei esser stato scambiato per un brutto ceffo :D :D :D

Scherzi a parte, convegno con molta partecipazione spazi ristretti e quindi ubicazione a mio avviso non all'altezza dell'evento. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

se c'era giovanna di sicuro avevate il pulman gratis ogni 15 monuti.marcantonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flakin

dai Otty non te la prendere casomai fai na scappata il 18 gennaio a reggio emilia link:http://numismatica.deiducati.altervista.org/ qui non dovresti trovare delle brutte facce heheh diciamo non belline ma manco brutte :P io se trovo il mezzo per stare a casa dal lavoro na scappatina la faccio.

saluti Flak!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
se c'era giovanna di sicuro avevate il pulman gratis ogni 15 monuti.marcantonio.

Sicuro, ed anche panini e caffè gratis offerti dalla direzione, una bellissima Hostess per accogliervi all'entrata con la mappa dei commercianti stampata apposta per i Lamonetiani, ed infine un bellissimo tappeto Azzurro (rosso è banale)per favorirvi nel percorso. :lol: :lol:

Alla prossima Fiera vi conviene invitarmi, pagarmi il soggiorno e portarmi a spasso per la città di turno, :P :lol:

Ciao Giò :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

alla faccia,per risparmiare 130 euro di quello che hai detto ne dobbiamo spendere 1800 per mantenerti alla fiera :ph34r: :ph34r: .marcantonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
alla faccia,per risparmiare 130 euro di quello che hai detto ne dobbiamo spendere 1800 per mantenerti alla fiera :ph34r: :ph34r: .marcantonio.

Ma daiiiiiii!!!!! Non mangio così tanto. ( anche se sembra di si) :P :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti