Vai al contenuto
IGNORED

Modena 10-11 Gennaio


Risposte migliori

10-11 gennaio 2009 : Modena

Mostra mercato,Palazzetto dello Sport

viale Molza 20.

Come è possibile che un convegno come questo (ho appena parlato con il responsabile)forse il 2° come grandezza con 180 espositori..non viene segnalato sulla rivista che pubblicizza anche in questo sito C.N.

Qualcuno l'ha mai visitato ...un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti su CN (di dicembre, la copia di gennaio non l'ho ancora ricevuta) non è segnalato :huh: .

Strano perchè come convegno è in effetti di una certa rilevanza. Ci sono stato un paio di volte e probabilmente, se il meteo lo permette, ci tornerò anche in questa occasione.

Ho inserito l'evento sul calendario del forum, così compare anche in home page ;) :

Convegno MODENA

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Su CN di gennaio c'è, forse gli organizzatori lo hanno segnalato in ritardo.

E' un buon convegno, vale la pena farci un salto, io purtroppo non potrò esserci.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo che su CN di gennaio e'segnalato il convegno di modena,abitando a circa 20 km da modena un salto lo faccio quasi ogni anno,ma'comunque devo dire che,secondo me,non e'organizzato nei migliori dei modo,tra le corsie c'e'uno spazio molto ridotto e visto che e'sempre molto affollato bisogna camminare di traverso,l'ambiente e'sempre molto caldo,il divieto di fumare e'una barzelletta e chi piu'ne ha piu'ne metta,pero'devo anche dire che qualche buon'affare qualche volta lo fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti :) avevo una mezza intenzione di andarci visto che da quanto ho capito è un convegno che merita, volevo chiedervi se era raggiungibile anche a piedi, oppure c'è un bus navetta per il sabato ? grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci vado tutti gli anni, è vicino alla stazione 15 min.

Nella mappa vedi la stazione in alto a dx e il palazzetto dello sport in basso a sx.

post-3853-1231447071_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Spiacente ma questo lo devo saltare, dovrete fare senza di me................. non so proprio come farete!!!!!!!!!!

Sarà per la prossima volta ragazzi, mi dispiace molto di non poter venire. Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Spiacente ma questo lo devo saltare, dovrete fare senza di me................. non so proprio come farete!!!!!!!!!!

Sarà per la prossima volta ragazzi, mi dispiace molto di non poter venire. Giò :P :P

Ciao Giò :) mi dispiace che non ci sei, sei lo spirito guida che riesce a riunire tutti i Lamonetiani.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Spiacente ma questo lo devo saltare, dovrete fare senza di me................. non so proprio come farete!!!!!!!!!!

Sarà per la prossima volta ragazzi, mi dispiace molto di non poter venire. Giò :P :P

Ciao Giò :) mi dispiace che non ci sei, sei lo spirito guida che riesce a riunire tutti i Lamonetiani.. :)

Grazie Dony, è uno dei più bei complimenti che mi siano mai stati fatti. Gentilissimo come sempre.

Ciao Giò :wub: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, sono reduce da Modena, dove ho incontrato diversi amici; non ho visto lamonetiani, ma certo non li conosco tutti. Ho acquistato qualcosa (gli euro della Slovacchia costavano 5 euro e poi qualcuno li rivende a 10!). Ho anche visto il noto personaggio politico che si vede sempre a Modena (ma non credo che sia un numismatico). Per certi acquisti ormai, più che dai commercianti che espongono sul banco, preferisco rivolgermi a qualcuno fidato che ha gli album in tasca e che fa dei prezzi più abbordabili. Mi hanno segnalato anche i soliti lestofanti, abili borseggiatori che circolano spesso nei convegni e dai quali ci si deve guardare con molta attenzione. Al prossimo convegno! (A Piacenza credo che non ci sarò?)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono reduce da Modena, dove ho incontrato diversi amici; non ho visto lamonetiani, ma certo non li conosco tutti. Ho acquistato qualcosa (gli euro della Slovacchia costavano 5 euro e poi qualcuno li rivende a 10!). Ho anche visto il noto personaggio politico che si vede sempre a Modena (ma non credo che sia un numismatico). Per certi acquisti ormai, più che dai commercianti che espongono sul banco, preferisco rivolgermi a qualcuno fidato che ha gli album in tasca e che fa dei prezzi più abbordabili. Mi hanno segnalato anche i soliti lestofanti, abili borseggiatori che circolano spesso nei convegni e dai quali ci si deve guardare con molta attenzione. Al prossimo convegno! (A Piacenza credo che non ci sarò?)

Marco

Certo che le brutte facce non mancavano..sia dentro che fuori...ho avuto una brutta impressione..certo che se invece di guardare le monete bisognava guardarsi dai volpini..vabbè ...cmq pieno come un uovo ...non si girava...ho comprato una moneta d'oro austriaca a prezzo stracciato...V.E in conservazione buona incomprabili....un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che le brutte facce non mancavano..sia dentro che fuori

Hei ce l'hai con me? no dico ce l'hai con me? :lol:

Anch'io ero al convegno e casualmente avevo la barba incolta e vestiti poco belli, non vorrei esser stato scambiato per un brutto ceffo :D :D :D

Scherzi a parte, convegno con molta partecipazione spazi ristretti e quindi ubicazione a mio avviso non all'altezza dell'evento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


dai Otty non te la prendere casomai fai na scappata il 18 gennaio a reggio emilia link:http://numismatica.deiducati.altervista.org/ qui non dovresti trovare delle brutte facce heheh diciamo non belline ma manco brutte :P io se trovo il mezzo per stare a casa dal lavoro na scappatina la faccio.

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


se c'era giovanna di sicuro avevate il pulman gratis ogni 15 monuti.marcantonio.

Sicuro, ed anche panini e caffè gratis offerti dalla direzione, una bellissima Hostess per accogliervi all'entrata con la mappa dei commercianti stampata apposta per i Lamonetiani, ed infine un bellissimo tappeto Azzurro (rosso è banale)per favorirvi nel percorso. :lol: :lol:

Alla prossima Fiera vi conviene invitarmi, pagarmi il soggiorno e portarmi a spasso per la città di turno, :P :lol:

Ciao Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

alla faccia,per risparmiare 130 euro di quello che hai detto ne dobbiamo spendere 1800 per mantenerti alla fiera :ph34r: :ph34r: .marcantonio.

Ma daiiiiiii!!!!! Non mangio così tanto. ( anche se sembra di si) :P :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.