Vai al contenuto
IGNORED

un vostro parere


Risposte migliori

Buonasera, mi sono imbattuto in questa moneta ma il venditore ne hà altre in asta, leggendo le domande fattegli da altri utenti conferma che tutte le monete comprese il sesterzio di galba sono autentiche al 100%, io inoltre gli ho chiesto se avesse qualche documentazione che accompagnasse le stesse visto quello che stà succedendo, lui mi ha detto naturalmente di nò in quanto acquistate anni or sono in un negozio.

Premetto che non sono un intenditore ma nutro qualche dubbio sull'autenticità delle monete anche perchè un danario così a quel prezzo di partenza e da sucidio, vorrei per cortesia anche un vostro parere , vi metto anche il nr. 350149384751 dell'oggetto ed il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=022

Grazie

max

post-9425-1231362422_thumb.jpg

post-9425-1231362434_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


L'inserzione sembra una vera e propria presa per il C, allora non so dirti se la moneta è autentica perche non conosco le monete Romane, ma a me sembra un riconio modermo... in più lui dice di non rispondere di EVENTUALI perdite di materiale... si fa in fretta a spedire una raccomnadata vuota ccon il fondo tagliato!!!

Per me non è questo l'affare che cercavi ...

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un noto falso Bulgaro moderno pubblicato su forumancientcoins fake reports. Come al solito nessuno regala nulla!

Il venditore propone denari falsi (molti rari) tutti fior di conio e apparecchi elettronici vari: questo basterebbe per classificarlo.

Comunque ecco due monete pubblicate dello stesso conio.

falsone

falsaccio

Modificato da spitz
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco e spitz, si entrambe avete detto cose giuste, poi, altrò che l'inserzione sembra una presa in giro, ma quello che dico io che faccia tosta ha di confermare l'autenticità delle monete, alla mia domanda ha anche risposto che se lo volessi mi fà periziare le monete naturalmente a pagamento oppure potrei farlo io, ora gli chiedo se insime alle monete manda in omaggio un cellulare che ha in asta, ma stì tipi da dove saltano fuori, mi spiace solo per quelli che eventualmente dovessero aggiudicarsi le monete, finora cè solo uno. Le foto da te messe spitz effettivamente sembrano le sorelle gemelle del didio in asta.

Grazie per il vostro intervento.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


Un Didio in quelle condizioni vale minimo dieci quindici volte tanto...

Autentico. Questo no...stile, bordi, la moneta nel complesso me la fanno puzzare lontano un miglio.

Questo pure al rovescio (abbastanza frequentemente le monete di Didio Giuliano, Manlia Scantilla e Didia Clara sembrano di conio un po' piu' stanco al rovescio) sembra coniata ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao crivoz, grazie anche per il tuo intervento, che dire poveracci quelli che spenderanno tutti quei soldi per dei falsi.

ciao.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh di sicuro non sarà arrestato per traffico di monete antiche!!! :D

Poi questi soggetti stanno belli tranquilli... tanto non rischiano un cavolo nemmeno se non ti spediscono nulla... al massimo una denucia che si tramuta in una ridicola multa ( vedi numerosi servizi delle IENE e STRISCIA )... Che dire...

BEL MONDO !!! O meglio bell ' Italia!!

Luca

P.S. Ciao Spitz... Buon Anno

Modificato da pat67monete
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.