Vai al contenuto
IGNORED

catalogo gigante


adriano

Risposte migliori

vorrei trovare da comprare un catalogo sulle monete del regno
molti amici del forum mi hanno consigliato il Gigante
qualcuno mi puo' indicare se si puo' comprare per corrispondenza?
non ho la possibilita' di trovarlo in altro modo
grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='adriano' date='15 giugno 2005, 18:37']vorrei trovare da comprare un catalogo sulle monete del regno
molti amici del forum mi hanno consigliato il Gigante
qualcuno mi puo' indicare se si puo' comprare per corrispondenza?
non ho la possibilita' di trovarlo in altro modo
grazie :)
[right][post="40633"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sì penso sia possibile direttamente da www.gigante.it ma in questo caso immagino che si paghino anche le spese di spedizione.

Possibile che non ci sia nessun negozio o non si tenga nessun mercatino vicino a dove abiti tu?

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='15 giugno 2005, 18:42']Sì penso sia possibile direttamente da www.gigante.it ma in questo caso immagino che si paghino anche le spese di spedizione.
[right][post="40634"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

3€ per il contrassegno e comunque la versione 2005 la danno per esaurita. C'è la versione 2003 che costa 33€ contro 20€ e ti dà in più il cdrom (che secondo me non serve a niente)
Link al commento
Condividi su altri siti


comunque, se ti capita di passare in un negozio di numismatica, puoi chiedere se hanno il 2004 usato, a me è capitato così e l'ho preso a 8 euro, quasi nuovo (secondo me se ne volevano sbarazzare perchè per loro conviene avere 1catalogo con le quotazioni più alte).
Link al commento
Condividi su altri siti


Altrimenti lo puoi anche comperare in diversi negozi virtuali via internet, che oltre alla vendita di monete, si occupano di accessori e cataloghi...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='15 giugno 2005, 20:05']Io aspetterei e comprerei la versione 2006  :)
[right][post="40656"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sì ormai ti conviene, di solito esce all'inizio di settembre ;)

ciao.
petronius B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa tanto che Gigante sara' costretto ad uscire prima della fine dell' estate , i suoi concorrenti giocano in anticipo
L' Unificato 2006 , secondo la pubblicita' letta su una nota rivista , e' appena uscito
Pure L' Alfa e' in dirittura


ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='15 giugno 2005, 20:20']Mi sa tanto che Gigante sara' costretto ad uscire prima della fine dell' estate , i suoi concorrenti giocano in anticipo
L' Unificato 2006 , secondo la pubblicita' letta su una nota rivista , e' appena uscito
Pure L' Alfa e' in dirittura
[right][post="40664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Lo scorso anno, sulla nota rivista, si lamentava proprio di queste uscite anticipate, stiamo un pò a vedere :ph34r:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='micheleavanzo' date='15 giugno 2005, 20:18']comunque, se ti capita di passare in un negozio di numismatica, puoi chiedere se hanno il 2004 usato, a me è capitato così e l'ho preso a 8 euro, quasi nuovo (secondo me se ne volevano sbarazzare perchè per loro conviene avere 1catalogo con le quotazioni più alte).
[right][post="40643"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Anche il mio catalogo Gigante del 2003 l'ho comprato usato in un negozio di numismatica, anche a me hanno chiesto una cifra decisamente contenuta ed era quasi nuovo. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='15 giugno 2005, 20:20']Mi sa tanto che Gigante sara' costretto ad uscire prima della fine dell' estate , i suoi concorrenti giocano in anticipo
L' Unificato 2006 , secondo la pubblicita' letta su una nota rivista , e' appena uscito
Pure L' Alfa e' in dirittura


ciao
[right][post="40664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]




confermo ho acquistato l'unificato una 15ina di giorni fa!
Link al commento
Condividi su altri siti


anche secondo me conviene aspettare, oppure trovare degli usati a basso prezzo...a novembre, a veronafil, vendevano il Gigante 2004 nuovo a 4 Euro. All'inizio non ci credevo, ma poi ne ho presi 2 (l'altro l'ho regalato). su ebay si trova a 7-8 (+spedizione) ma recentemente è andato a oltre 15 (!!)...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='medioman' date='24 giugno 2005, 13:58']anche secondo me conviene aspettare, oppure trovare degli usati a basso prezzo...a novembre, a veronafil, vendevano il Gigante 2004 nuovo a 4 Euro.[/quote]

Sì, ai convegni è facile trovare i cataloghi dell'anno precedente a prezzi stracciati. Anche un mio amico lo acquistò al convegno di Bologna per 5€. Il venditore giustificò il basso prezzo col fatto che Gigante, a differenza degli altri cataloghi, non accetta i resi.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Anche Gigante, dopo le polemiche su CN dello scorso anno, ha fatto uscire il suo catalogo 2006.
L'ho preso ieri, a un mercatino, a 13€, contro un prezzo di copertina di 17€ :)
Ma come fanno, appena uscito, a venderlo con questi sconti? Gigante glieli regala? :P

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo di copertina e' ben al di sopra del prezzo fatto ai commercianti , che solitamente ti fanno uno sconto
Anche il Montenegro 2006 prezzo sui 20 euro veniva venduto domenica scorsa a 15 euro e l' Alfa 2006 a 14 euro
Si gioca al ribasso pur di vendere :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.