Vai al contenuto
IGNORED

Commemorativa della lira italiana

Risposte migliori

Inviato

qualche anno fà ho acquistato questa medaglia commemorativa alla lira italiana, voi che ne pensate?

Ho fatto un buon acquisto?

Megaglia

Guest carledo49
Inviato

Che posso dirti? Numismaticamente parlando non ha alcun valore; vale solo l'oro e le pietre incastonate.

Potresti farne un pendente per collana.

Carlo

Inviato

Mi piace come oggetto! :)

Inviato

hehehehe grazie! ma un pendente alla Puff Daddy non mi si addice proprio! :D

Quindi, alla fine, non vale quello che l'ho pagata :(

Supporter
Inviato

Un buon acquisto? No :(

Inviato
Quindi, alla fine, non vale quello che l'ho pagata :(

Temo proprio di no :(

Non ho idea di quanto hai speso ma so che di regola questi oggetti vengono venduti a cifre spropositate rispetto al loro valore numismatico, che è nullo, e al loro valore in metallo prezioso, che probabilmente è l'unico che potrai ricavare, nel caso tu intenda venderla.

Almeno, nel tuo caso, è una bella medaglia :D si è visto di peggio.

petronius B)

Inviato

e ci credo.... ben oltre 1000 €

In compenso, se dovessi farci il pendolo alla Puff, verrebbe qualcosa di strepitoso.... <_<

Grazie delle info, e speriamo che si abissi in fretta questo topic, mi vergogno un pò! :lol:

Supporter
Inviato
e ci credo.... ben oltre 1000 €

In compenso, se dovessi farci il pendolo alla Puff, verrebbe qualcosa di strepitoso.... <_<

Grazie delle info, e speriamo che si abissi in fretta questo topic, mi vergogno un pò! :lol:

Ciao Arces. Può sembrare un paradosso, ma farne un ciondolo non è l'uso peggiore.

In un portachiavi "de luxe", so non ti piacciono i monili alla Puff....altrimenti resterà in un cassetto, oppure la potrai vendere a peso (e in questo caso NON sarà stato certo un affare).

Condivido quanto detto da Carledo al 100 % (una curiosità : ma perché l'hai acquistata??) :huh:

Inviato

Scusate adesso come adesso varra il peso dell' oro, ma cosa ne sappiamo se fra 100 anni..... magari è in tiratura limitata, a me pare una bella medaglia, io non l'avrei comprata ma indubbiamente è bella.

Inviato

l'ho comprata perchè mi sono fatto abbindolare dal venditore, che stupido che sono stato......

....ad essere bella è bella, e se varrà qualcosa fra 100 anni meglio per i miei discendenti, speriamo che loro ne possano godere del suo valore :D

p.s. 827° pezzo di 1999

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.