Arthas Posted February 15, 2009 Share #26 Posted February 15, 2009 Un utente che forniva un apporto interessante e commenti graditissimi alle discussioni, visto la sua indubbia cultura era ad esempio Medusa........peccato non si faccia più viva..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted February 16, 2009 Share #27 Posted February 16, 2009 Iome ha ragione comunque, meglio poche ma buone e......... con interventi intelligenti, aggiungo io.Buona notte a tutti Giò :D :D Su questo non c'è dubbio :) . Quello che intendevo è che, vista la percentuale di donne nel forum, non è strano che le cariche siano appannagio degli uomini. Se fossero il il 40/50% e le cose restassero uguali, allora sì che avremmo un problema e bisognerebbe affrontarlo. L'affirmative action è una delle cose più squallide, inventate in tempi recenti. Le regalie sono state inventate da chi ha il potere, per dare un contentino; in realtà accontentano solo chi è favorito ingiustamente. <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted February 17, 2009 Share #28 Posted February 17, 2009 Iome ha ragione comunque, meglio poche ma buone e......... con interventi intelligenti, aggiungo io.Buona notte a tutti Giò :D :D Su questo non c'è dubbio :) . Quello che intendevo è che, vista la percentuale di donne nel forum, non è strano che le cariche siano appannagio degli uomini. Se fossero il il 40/50% e le cose restassero uguali, allora sì che avremmo un problema e bisognerebbe affrontarlo. L'affirmative action è una delle cose più squallide, inventate in tempi recenti. Le regalie sono state inventate da chi ha il potere, per dare un contentino; in realtà accontentano solo chi è favorito ingiustamente. <_< Sono d'accordo con te Luke, non accetterei mai qualcosa che non merito, un posto di lavoro, una gratifica, datami solo perchè sono raccomandata o solo perchè donna. Tutto quello che ho me lo sono sempre guadagnato, con fatica e sacrificio, sinceramente faccio a meno di quello che non riesco ad avere con le mie sole forze. Ciao Giò :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
danielealberti Posted February 17, 2009 Share #29 Posted February 17, 2009 Abbiamo avuto una donna nello staff, Euriale per un certo periodo fu moderatrice e , se non sbaglio, responsabile dei cataloghi. Poi lasciò la carica x motivi personali. lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts