Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Genova 14-15 febbraio 2009


Risposte migliori

Vorrei ricordare che il giorno 14 febbraio 2009 si terrà il convegno numismatico-filatelico di Genova, in zona Fiera. La manifestazione proseguirà fino alla mattina del giorno dopo.

Chi viene? :)

http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/numismatica.aspx

http://www.fiera.ge.it/comearrivare.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    20

  • cembruno5500

    9

  • luke_idk

    8

  • star

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:unsure: :unsure: :unsure: Spero, spero, spero di riuscire a venire, oltre al piacere di rivedere vecchi amici, avrei quello di conoscerne altri che ormai da tempo conosco solo per "penna".

Incrocio le dita. Nella peggiore delle ipotesi mi porto dietro il neonato :lol: :lol:

A presto, spero :lol: :unsure: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero di esserci anch'io! Magari ci si vede per un caffe'!

Star

Solo? Ti accontenti di poco, ci si vede per il pranzo sicuramente ed anche per il caffè, certo. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono troppo innamorato purtroppo il 14 non ci saro'.marcantonio.

:D :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e bravo Marcantonio. :lol: La tua è una Cleopatra fortunata.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io, non riesco a stare con gli orari del Treno per il Pranzo, non ce la faccio prorpio.

Ti aspettiamo, a che ora arrivi? Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero di esserci anch'io! Magari ci si vede per un caffe'!

Star

Solo? Ti accontenti di poco, ci si vede per il pranzo sicuramente ed anche per il caffè, certo. :lol: :lol:

Certo! Pranzo e caffe'! :D

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivo alle 9,00 ma devo partire per le 12,00 max 12,15, come vedi il tempo è scarso.

Ah, dimeticavo Gio, cerca di esserci perchè ti porto un piccolo presente della mia Regione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivo alle 9,00 ma devo partire per le 12,00 max 12,15, come vedi il tempo è scarso.

Ah, dimeticavo Gio, cerca di esserci perchè ti porto un piccolo presente della mia Regione. ;)

Ma daiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeee :P :D :D

Gentilissimo, al 90% dovrei esserci, sempre se non arriva il bebè che per il momento sembra essersi quietato, per fortuna.

Sinceramente non vedo l'ora di partire, ho bisogno di uno stacco e di passare una giornata con gli amici e le monete. :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

gentilissimi vi comunico che verrò anche io è sarà la prima volta ho parlato con il sig cembruno che mi ha detto che mi farà conoscere un pò di La Monetiani a sabato prossimo 14/02/2009 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora bisognerà stabilire dove e, soprattutto, come incontrarsi, specie perchè non conosco nessuno di persona :lol:

Beh io e te ci conosciamo in qualche modo, non è difficile riconoscermi credo :lol: ci diamo appuntamento all'entrata o al bar, c'è? Non ricordo molto della Fiera, ricordo che non è enorme il salone, ma sinceramente poco altro.

Ciao Giò :D :D

P.S.- Benvenuto Daniele, felicissima di conoscerti

P.S.- Ho lasciato il cartellino a Nepi, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In fondo al Convegno verso sinistra c'è il famoso Bar :blink: ,

ci vediamo alle.........decidete voi, per l' aperitivo và bene? o prima?

Penso vada bene, tanto di sicuro ci vediamo nel salone, diciamo alle 11,30 al bar. Luke farà la lista e darà l'appuntamento ufficiale.

Visto che è di casa facciamolo lavorare un po'.

Mi dispiace che non sarai a pranzo con noi Bruno. A presto Giò :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò pure di casa, ma la settimana prossima sono a Roma e non so ancora quando torno. Purtroppo, lì non credo di riuscire a collegarmi, perchè è in corso una revisione dei sistemi di rete.

Allora, diciamo che si vede alle 11.30 al bar, ma come ultima ratio; se riusciamo ad incontrarci prima, meglio ancora.

Per ora siamo pochini (solo 5) anche se credo venga diversa gente, che non ha risposto, in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò pure di casa, ma la settimana prossima sono a Roma e non so ancora quando torno. Purtroppo, lì non credo di riuscire a collegarmi, perchè è in corso una revisione dei sistemi di rete.

Allora, diciamo che si vede alle 11.30 al bar, ma come ultima ratio; se riusciamo ad incontrarci prima, meglio ancora.

Per ora siamo pochini (solo 5) anche se credo venga diversa gente, che non ha risposto, in questa discussione.

Ok, la seguo io la discussione e mi occupo dell'elenco dei partecipanti, non preoccuparti, posso farlo tranquillamente.

Inizio subito. Forse è meglio anticipare alle 11,00 se Cembruno deve andare via alle 12,00.

Per il pranzo si potrebbe andare al ristorantino dello scorso anno, non ricordo come si chiama, ma siamo stati bene e non abbiamo speso tanto, decideremo in giornata. Ciao Giò :D :D

Luke_idk

Giovanna

Cembruno5500

AngeloniDaniele

Star

Gaspare

Bavastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un' altra soluzione è di scambiaci i numeri del telefonino via MP e una volta al Convegno,

abbiamo la possbilità di sentirci ed incontrarci (io e Daniele l' abbiamo già fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un' altra soluzione è di scambiaci i numeri del telefonino via MP e una volta al Convegno,

abbiamo la possbilità di sentirci ed incontrarci (io e Daniele l' abbiamo già fatto).

Te lo mando per MP, faremo una catena, io arrivo verso le 9,00- 10,00, dipende da quando passa a prendermi Gaspare.

A presto Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sono dimenticato e' lei che morde :P :D :P non il cane.marcantonio.

:lol: :lol: :lol: L'unica cosa vera che hai detto è che mordo, qualcuno sul Forum lo sa bene. :lol: :lol:

Peccato tu non possa venire. Ciao Giò :D :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.