Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
luke_idk

Convegno di Genova 14-15 febbraio 2009

Risposte migliori

star

Mi dispiace non aver avuto tempo sufficiente per incotrare tutti i Lamonetai intervenuti. E' stato un vero piacere conoscere Bavastro, Giovanna, Gaspare, Quattrino e Luke!

Arrivederci alla prossima fiera!

P.S.: Ma il caffe' al bar chi l'ha bevuto? :)

Star

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Ma hai girato il Convegno di corsa? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:) Siamo riusciti a sederci al bar per il pranzo io, Luke e Daniele, ma il caffè lo hanno preso solo loro, dopo aver mangiato tutti un panino, naturalmente.

Caro Cembruno, ho assaggiato i tuoi biscotti, finalmente sono arrivata a casa, mi sono piaciuti moltissimo, ho dovuto toglierli di mezzo o li avrebbero finiti tutti in 5 minuti.

Grazie ancora, buona serata a tutti Giò :P :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattrino
Supporter

:) E' stato un piacere scambiare quattro chiacchere e conoscere nuovi amici. Alla prossima! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Ciao Giovanna, niente di eccezionale ma sono una specialità delle nostre parti e

sono contento che ti siano piaciuti. la prossima volta, vediamo di portare un vassoio più grande.

Aoh, ma quanti siete in famiglia? ;) scherzo naturalmente.

Ciao Pat e alla prossima.

BRUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star
Ma hai girato il Convegno di corsa? ;)

Impegni familiari mi hanno permesso solo un paio d'ore di tour, fortunatamente mi e' bastato per trovare qualcosina...... :D

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
Ciao Giovanna, niente di eccezionale ma sono una specialità delle nostre parti e

sono contento che ti siano piaciuti. la prossima volta, vediamo di portare un vassoio più grande.

Aoh, ma quanti siete in famiglia? ;) scherzo naturalmente.

Ciao Pat e alla prossima.

BRUNO

Beh, non siamo molti, ma come diceva Daniele, tutti buone forchette. Poi la figlia con la scusa che aspetta il bimbo mangia per quattro :lol: :lol: ( io non sono da meno di lei però) :lol: :lol:

Ciao e ancora grazie. Giò :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star

Volevo solamente racontare un triste fatto di cronaca riguardo la giornata del 14, successa nel piazzale esterno della fiera di Genova dove si svolgeva il convegno. Nel piazzale come spesso accade, vi erano parcheggiate delle macchine e furgoncini con i portelloni aperti, ricchi di scatole e scatoline piene di cartoline ed oggetti collezionabili. Verso le 13, uscito dal convegno, ho attraversato il parcheggio a piedi, tra le macchine, una triste scena, un corpo senza vita di un uomo, coperto da un lenzuolo bianco, probabilmente colpito da un improvviso malore, e vicino, due poliziotti. Accanto al corpo, un furgoncino aperto, ancora con scatole di cartoline in bella vista............................

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245
Volevo solamente racontare un triste fatto di cronaca riguardo la giornata del 14, successa nel piazzale esterno della fiera di Genova dove si svolgeva il convegno. Nel piazzale come spesso accade, vi erano parcheggiate delle macchine e furgoncini con i portelloni aperti, ricchi di scatole e scatoline piene di cartoline ed oggetti collezionabili. Verso le 13, uscito dal convegno, ho attraversato il parcheggio a piedi, tra le macchine, una triste scena, un corpo senza vita di un uomo, coperto da un lenzuolo bianco, probabilmente colpito da un improvviso malore, e vicino, due poliziotti. Accanto al corpo, un furgoncino aperto, ancora con scatole di cartoline in bella vista............................

Star

Non ne abbiamo saputo nulla, mi dispiace molto per quel pover'uomo, spero che non abbia sofferto.

Buona notte Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti