Vai al contenuto
IGNORED

Napoleone I° console


azzogsal

Risposte migliori

Immagino si riferisca ai trattati di pace di Lunéville (febbraio 1801) con l'Austria ed a quello di Amiens (marzo 1802) con la Gran Bretagna.

Con il primo la Francia otteneva la conferma dela pace di Campoformio, con la quale il Veneto veniva annesso all'Austria, la quale riconosceva, di fatto, la nascita della Repubblica Cisalpina. Con il secondo, la Gran Bretagna rinunciava alla maggior parte delle conquiste coloniali, ma manteneva Ceylon e Trinidad e la Francia restituiva l'Egitto all'Impero Ottomano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie luke idk per la pronta risposta, per la seconda parte del quesito che mi dite? quanto potrei pagarla nelle condizioni in cui si presenta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno ha un catalogo con le medaglie Napoleoniche? Quelli che ho io sono solo cataloghi d'asta e la medaglia raffigurata non c'è purtroppo.

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Incuso per il link al catalogo che ho prontamente scaricato. Un grazie ad Alberto Varesi che mi ha dato dei chiarimenti circa la valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vedo che abbiamo acquistata una medaglia dallo stesso venditore. La mia è arrivata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che abbiamo acquistata una medaglia dallo stesso venditore. La mia è arrivata ieri.

Bene perchè non la posti? Fammi indovinare Napoleone anche la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Bene perchè non la posti? Fammi indovinare Napoleone anche la tua?

Direi di no, appena ho un po' di tempo la posto per bene con un po' di note storiche:

post-45-1235176528_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.