Vai al contenuto
IGNORED

50 CENT IMPERO 1937 XV


Risposte migliori

Ciao a tutti lamonetiani,

dopo alcuni mesi di stop eccomi di nuovo tra voi, voglio farvi partecipi del mio ultimo acquisto:

50_1937_D.jpg50_1937_R.jpg

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti sono nuovo e mi presento,forse non è il posto giusto perdonatemi,è mezz'ora che giro sul vs. forum per capire un pò,ma ho 60 anni e non mastico di pc:mi chiamo danilo e sono della provincia di milano volevo già da subito mettere due foto se ci riesco e sapere se ha un valore premetto che è antimagnetica,ciao e scusate :rolleyes:

post-12406-1233843514_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti sono nuovo e mi presento,forse non è il posto giusto perdonatemi,è mezz'ora che giro sul vs. forum per capire un pò,ma ho 60 anni e non mastico di pc:mi chiamo danilo e sono della provincia di milano volevo già da subito mettere due foto se ci riesco e sapere se ha un valore premetto che è antimagnetica,ciao e scusate :rolleyes:

Ciao e benvenuto nel forum!. Si tratta di una moneta comune. Ti riporto le quotazioni del Gigante, edizione 2008.

BB = 1; SPL = 8; qFDC = 40; FDC = 100. Aspettiamo qualcuno più espero di conservazioni, per stabiliene il valre. Ricorati, comunque, di togliere un 20/3% dallequotazioni (generalmente sopravvalutate).

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Ciao a tutti lamonetiani,

dopo alcuni mesi di stop eccomi di nuovo tra voi, voglio farvi partecipi del mio ultimo acquisto:

50_1937_D.jpg50_1937_R.jpg

Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

x danilomarti

La tua moneta è comunissma, le quotazioni di Luca sono esatte e la tua è sui 5/8 euro max.

Più che mie sono del Gigante :D Però, da quanto dici, lo stato di conservazione l'avevo azzaccato, anche se non mi sono espresso, perchè non mi ritengo abbastanza competente da fornire un giudizio autorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni!

grazie, comunque ci tengo a precisare che faccio pochissimi acquisti in un anno, si contano in una mano (senza tre dita!) :), ma che quando compro..compro bene! sono del partito poche ma buone

Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi?

no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà

x gio182

:o però! complimentoni ;)

grazie bruno, hai visto?..ho recuperato il tempo perduto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo! bellissima e rarissima io mi dovrei fermare un paio d'anni per poter fare un acquisto del genere stracomplimentoni!

grazie, comunque ci tengo a precisare che faccio pochissimi acquisti in un anno, si contano in una mano (senza tre dita!) :), ma che quando compro..compro bene! sono del partito poche ma buone

Complimenti per il tuo acquisto. Hai per caso anche la documentazione originale, per sapere come venne acquistata dalla zecca e magari da chi?

no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà

x gio182

:o però! complimentoni ;)

grazie bruno, hai visto?..ho recuperato il tempo perduto! :)

meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

no, non ho la documentazione, ma magari posso richiederla al mio venditore se percaso la possiede..buona idea elledi, grazie, magari è stata comprata da qualche personaggio illustre del tempo..chissà

Più che altro mi interessava per sapere a quanto sono state eventualmente cedute (se esiste documentazione). Ti chiedo questo perchè nel corso delle indagini è emerso che non sono mai stati registrati proventi per vendite di monete per collezionisti ( e dunque questi sono finiti nelle tasche di qualche solerte funzionario). Comunque stai tranquillo, le monete per numismatici non sono sequestrabili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.