Vai al contenuto
IGNORED

3º Raduno Numismatico dei Ducati


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Sfrutto le parole di un lamonetiano illustre:

Dopo l'iniziale scetticismo (i piccoli convegni organizzati in località molto decentrate spesso sono una cosa pietosa) mi sono ricreduto sia per l'organizzazione (complimenti; anche i cartelli per strada !!! cosa che non si vede in convegni più "blasonati" :rolleyes: ) e per la quantità di operatori e di partecipanti.

Se volete un consiglio e non avete altro di meglio da fare (ma cosa c'è di meglio da fare se non andare ad un convegno?) non perdetevi la prossima manifestazione di Sorbolo, mezza giornata spesa bene....

Per chiedere che ci sarà. La prima volta era una cosa nuova e capisco lo scetticismo, la seconda il tempo è stato decisamente inclemente ma per il 1 marzo non avete scuse.

Anche perché gli organizzatori sono tutti iscritti e attivi sul forum e personalmente coltivo l'idea di poter far diventare questo appuntamento mensile anche un'occasione fissa di ritrovo "fisica" e molto conviviale per i lamonetiani tutti (beh perlomento quelli del nord Italia)...

Dettagli sul raduno:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/raduni.php

Ma mano che messaggiate vedo di aggiornare la lista dei partecipanti:

- incuso

- paolino67

- fior_di_conio

- libecc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Si e qualcuno di loro dichiarò di essere iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Discussione doppia ?

Non era mia intenzione !!!!!

Ho soltanto segnalato la nuova data del raduno nello spazio riservato all'Associazione Culturale dei Ducati.

Comunque grazie, il mio compito era quello !!!!!

Vorrà dire che i consigli verranno scritti quì, e per il 4° raduno chiederò ad Incuso di aprire la discussione nell'apposito spazio.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Riporto a galla la discussione per ricordare a tutti i frequentatori del forum che ormai siamo in prossimità del 3° incontro dell'associazione culturale numismatica dei Ducati, che si terrà domenica prossima 1° marzo, e che come al solito è aperto a tutti gli appassionati del settore. Come sempre tutti i dettagli su orari e tragitto per trovare la nostra sede di Sorbolo a Levante (RE) sono reperibili sul nostro sito http://numismatica.deiducati.altervista.org/

Come nelle due occasioni precedenti, al termine del raduno sarà possibile partecipare al pranzo numismatico convenzionato (anche qui vedere il sito per i dettagli).

Dopo il successo della scorsa edizione tornerà lo sportello monete estere, che permetterà a chi lo vuole di richiedere un'identificazione/valutazione gratuita di qualsiasi moneta straniera. Novità di questa edizione sarà un tavolo esclusivamente dedicato alla vendita di testi numismatici.

Non mancate!!!!!

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In via del tutto sperimentale sarà presente una versione offline dei cataloghi di lamoneta (quelli che riesco a portare) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si e qualcuno di loro dichiarò di essere iscritto.

Rileggo solo ora questa discussione...Sono io che ho dichiarato di essere iscritto!!! :D

Sono il primo a sinistra... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah, bravo ercolino, ti aspettiamo anche ai prossimi raduni (il prossimo è il 5 aprile)! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Peccato che tu non sia passato l'ultima. La maglietta che vedi sulla destra della foto si era deciso di regalarla al piú giovane lamonetiano:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/foto.php

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.