Vai al contenuto
IGNORED

Numismata 2009


Risposte migliori

Sono a riproporVi una classica che abbiamo aprezzato negli ultimi anni

http://www.numismata.de/

Evento internazionale di alto livello che andrà in scena il 7 ed 8 marzo 2009

Il forum organizza un autobus da Bolzano nella giornata di sabato.

Chi fosse interessato comunichi la sua adesione in questa discussione

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    16

  • dupondio

    10

  • alteras

    9

  • nightfly

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

spero di poterci essere anche quest'anno, ma per una risposta definitiva devo attendere almeno un paio di settimane... sigh... spero di non andare fuori tempo massimo...

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Mi piacerebbe molto accodarmi ragazzi, sarà per l'anno prossimo, così avrò più tempo per risparmiare un po' di soldini per comprare una sorellina alla mia Kainon, magari le metterò nome Kamarina :lol: :lol:

Buon viaggio e buon divertimento a tutti. Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissimi Dupondio e Nightfly!!! Io se non vi dispiace ripetevo la macchina di Vicenza!! Mi univo alla macchina toscana...sempre se possibile.

Magari ci sentiamo per i dettagli perchè un'altra notte a dormire in stazione a Bolzano con -1°C non me la faccio più, vero nightfly... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Miglio! E così completiamo la carovana verso la Germania... Ti volevo chiamare ma mi hai preceduto, benissimo così... Anch'io avrei evitato il rifugio dei disperati alla stazione di Bolzano, non ho più il fisico per dormire su una seggiolina di legno a -1... ;-)

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Miglio! E così completiamo la carovana verso la Germania... Ti volevo chiamare ma mi hai preceduto, benissimo così... Anch'io avrei evitato il rifugio dei disperati alla stazione di Bolzano, non ho più il fisico per dormire su una seggiolina di legno a -1... ;-)

stefano

A ok allora il fiasco di vino e i cartoni non li porto :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Benissimo, fiasco di vino e salamella!!

Comunque la partenza da Bolzano è alle 5.30, se arrivate pria vi posso lasciare le chiavi dell'ufficio da qualche parte, almeno state al calduccio!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rivolgo a dupondio e nightfly, che dite, partire la sera del venerdì e fare qualche ora di sonno è possibile? :P

Per me si, sentiamo la disponibilita' di Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi,

sarà un piacere conoscerVi e fare la gitarella insieme. Vi leggo ben ringalluzziti...beati voi che avete tante energie e fate il pieno con vino e salame. :D

Io, che vengo dal lontano e sono "uno poco" stressato dal duro lavoro, mi sono prenotato un bell'alberghetto vicino alla Station, suggeritomi da S.E. il Capospedizione. Se Vi interssa ...vi do la dritta per spuntare il prezzo migliore. Peraltro il capo si è anche impegnato a presentare le bellezze locali...ah ah ah! :nono:

Vedete un pò... B)

Ciao.

Piakos

P.S.

Treni, andate, ritorni, auto, pullman..Italia...Altoadige..Munich...germanien

...salamen...corri...sali...scendi...risali...: non lo trovate allettante?

Speriamo in bene...

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi,

sarà un piacere conoscerVi e fare la gitarella insieme. Vi leggo ben ringalluzziti...beati voi che avete tante energie e fate il pieno con vino e salame. :D

Io, che vengo dal lontano e sono "uno poco" stressato dal duro lavoro, mi sono prenotato un bell'alberghetto vicino alla Station, suggeritomi da S.E. il Capospedizione. Se Vi interssa ...vi do la dritta per spuntare il prezzo migliore. Peraltro il capo si è anche impegnato a presentare le bellezze locali...ah ah ah! :nono:

Vedete un pò... B)

Ciao.

Piakos

P.S.

Treni, andate, ritorni, auto, pullman..Italia...Altoadige..Munich...germanien

...salamen...corri...sali...scendi...risali...: non lo trovate allettante?

Speriamo in bene...

Dimentikaten.... Germanien birren und salsiccen :beerchug:

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Miglioe Dupondio... mi siete diventati comodoni??? E va bene... visto che anch'io non ho più l'età per la vacanza-avventura... :lol:

fatemi sapere

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Miglioe Dupondio... mi siete diventati comodoni??? E va bene... visto che anch'io non ho più l'età per la vacanza-avventura... :lol:

fatemi sapere

ciao

stefano

Per me va bene qualsiasi orario, mi faccio trovare come al solito all'area di servizio li da te ,decidete voi a che ora partire.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Tengo le dita incrociate. :D Forse per la prima volta riesco a venire a Monaco. Visto che farò tutt'altra strada, come posso incontrarvi a Monaco? Sapete come arrivare al Convegno dall'aeroporto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tengo le dita incrociate. :D Forse per la prima volta riesco a venire a Monaco. Visto che farò tutt'altra strada, come posso incontrarvi a Monaco? Sapete come arrivare al Convegno dall'aeroporto? :)

Ti trasmetto il mio numero di cellulare via Mp per chiamarmi a Monaco, dall'aereooporto puoi prendere metropolitana o taxi. Il M.O.C entro in cui si svolge la manifetazione è in direzione aereoporto e non dovresti avere problemi.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.