Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
davidebernardi

salve a tutti.

Risposte migliori

davidebernardi

ciao, mi chiamo Davide, ho 20 anni ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo forum e non ho esitato un attimo per registrarmi. Ho visionato alcune sezioni e mi pare ben strutturato e utile per tutti noi che amiamo le monete ma anche le banconote.

Inizialmente ho iniziato a collezionare monete, sono quesi 11 anni che ho iniziato. Devo dire che mi sono concentrato maggiormente sulle monete della repubblica e adesso posso dire di averle tutte. Come quasi tutti voi ho anche la collezione di euro, una delle mode più recenti in questo campo.

Da due anni a questa parte ho ampliato i miei orizzonti numismatici collezionando monete mondiali.

Come ultima cosa colleziono anche banconote della repubblica italiana, regno italiano e mondiali. Su questo ultimo campo, quello delle banconote mondiali ho iniziato a intraprendere anche un piccolo commercio, ma solo per rientrare nelle spese e poter ampliare la collezione !!!!

ciao, a presto e spero di vedervi spesso quì con me ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Benvenuto nel forum! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Benvenuto nel forum !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piakos

Bene arrivato!

Hai fatto bene a registrarti, il Forum fa bene a tutti i numismatici, è meglio delle medicine.

Piakos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti