Vai al contenuto
IGNORED

richiesta giudizio di alcunemonete


highlander92jg

Risposte migliori

ciao a tutti, volevo chiedervi un piacere.... ho delle vecchhie monete e nn so quanto valgono... qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente aiutare? le monete sono:

banconote:

1. una banconota da 5 liredel maggio 1935

monete:

2. 1,2,5,10 lire del 1954

3. lire 5 del 1949

4. lire 10 del 1950

5. lire 1 repubblica elvetica 1949

6. lire 2 repubblica elvetica 1948

7. cent 10 vittorio emenuele 1924

8. cent 5 vittorio emanuele 1921

9. cent 10 vittorio emanuele 1940

10. cent 5 vittorio emanuele 1938

11. cent 10 vittorio emanuele 1923

12. cent 20 repubblica italiana 1920

13. cent 20 repubblica italiana 1919

Link al commento
Condividi su altri siti


higlander io ti consiglierei di non venderle che tanto valgono poco, dovresti continuare a collezionare altre monete magari concentrandoti su un tema specifico, magari sul regno d'italia che è molto interessante! quando ne avrai trovate parecchie e inserite in un bell'album, avranno un valore sicuramente maggiore.

buona collezione a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io consiglierei anche un buon ripasso sulla storia patria... se ne sentono tante in giro ormai, ma nel 1919-1920 l'Italia repubblicana mi mancava...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.