Vai al contenuto
IGNORED

piccolo lotto


Anto1989

Risposte migliori

mi sembrano attorno al bb (altro che SPL+ ..!), senza scritte o pieghe importanti o mancanze, del tutto collezionabili quindi. per il valore economico (leggasi "quanto spendere") rimando a chi ne sa più di me :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Zero euro va bene? :P

Le uniche in condizioni discrete sono quelle della Cassa Veneta dei Prestiti, peraltro comuni, e due sono anche doppie, così come sono doppie tutte le altre, alcune in condizioni disastrose.

Il mio consiglio è di lasciar perdere e aspettare occasioni migliori. ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Zero euro va bene? :P

Le uniche in condizioni discrete sono quelle della Cassa Veneta dei Prestiti, peraltro comuni, e due sono anche doppie, così come sono doppie tutte le altre, alcune in condizioni disastrose.

Il mio consiglio è di lasciar perdere e aspettare occasioni migliori. ;)

ciao.

petronius :)

Condivido, le prenderei solo in regalo!

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le due aste lascio la parola agli esperti!

Per le 5 lire luogotenenza (che non sono affatto rare ;)) 7 euro ci possono stare, così come 5 euro per le 10.000 lire, ancora più comuni e che non valgono più del facciale.

Il problema è che poi dovresti aggiungere 5 euro di spese, il che le porta decisamente fuori mercato <_<

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è quello di Cartamoneta Italiana

http://www.cartamonetaitaliana.it/catalogo2.php

Scelto il periodo, clicca sulla tipologia di banconota che ti interessa, ed appaiono le date di emissione, cliccando sulle quali hai le quotazioni nei vari gradi di conservazione.

Le quotazioni sono basate sul catalogo Alfa, credo di un paio d'anni fa, ma probabilmente ancora lontane (troppo alte) rispetto al mercato reale.

Ti consiglierei, in ogni caso, l'acquisto di un catalogo cartaceo, quello di Franco Gavello per l'editore Gigante costa solo 12 euro, ed è quello che più si avvicina al mercato reale; già disponibile l'edizione 2009.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.