Vai al contenuto
IGNORED

LE PREZIOSE PATINE DEI SESTERZI DI ROMA IMPERIALE

Risposte migliori

Inviato
Ciao
ho visto su ebay che vendevano questo libro,
forse a un prezzo un pò alto :( .
Sapete dirmi se è valida come publicazione, dove posso comprarlo e il prezzo di vendita.
Chiedo questo perchè non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
grazie giuli

Inviato
Guarda, fai una ricerca su Google con la frase esatta e te ne saltano fuori a dozzine.
Ciao
Attila

Inviato
Dovrebbe essere un bel libro, e purtroppo come tanti altri libri di monete il prezzo è alto.

Inviato
E' una bella pubblicazione, di grande formato, dimensioni folio grande, rilegato rigido con cartonatura. Tutti sesterzi hanno descrizione e fotogtrafia a colori oltre che ai riferimenti. Credo ma non sono assolutamente sicuro si tratti in buona parte di quelli appartenenti alla collezione dell'autore. Piacevole da consultarsi ma non può essere considerato un testo di riferimento per la limitatezza dei tipi presi in considerazione. Non ho idea di cosa costi oggi, mi pare di averlo pagato usato circa 120.000 lire qualche anno fa.

Inviato (modificato)
Elio Biaggi, Giuseppe Bruno
[color="blue"]Le preziose patine dei Sesterzi di Roma imperiale [/color]
Cartonato in balacron nero inserito in prestigioso cofanetto di fattura manuale.
Formato cm 25x35, pagine 304.
Priuli & Verlucca, editori (Ivrea) 1992
Lire 250.000 (euro 129,11).
Versione italo-inglese.
Versione per il mercato americano $200.00

Se siete abbonati al quotidiano "LA STAMPA" potete godere di un 20% di sconto

[img]http://www.ciaonordovest.it/speciali/priuli&verlucca/catalogo/images/collezionismo9.jpg[/img] Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.