Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
coinsmor

euro germania 2004 zecca G

Risposte migliori

coinsmor

Salve ho fra le mani una moneta da due euro tedesca del 2004 serie g che a detta del nostro catalogo dovrebbe essere stata emessa solo nelle serie zecca. Ho avuto una super fortuna a trovarne una oppure c'è qualcosa che non ve nel nostro catologo? grazie a tutti quanti mi vorranno rispondere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989

in effetti anche euro auflagen riporta:

"The coin has only been minted for collector folders and does not exist in circulation."

forse una minima quantita e finita in circolazione...boh,cmq complimenti ;) e benvenuto nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coinsmor

"The coin has only been minted for collector folders and does not exist in circulation."

forse una minima quantita e finita in circolazione...boh,cmq complimenti ;) e benvenuto nel forum

CIao grazie mille per la cortese risposta se posso esseri utile in qualche modo chiedimi pure che ti aiuto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto1989

CIao grazie mille per la cortese risposta se posso esseri utile in qualche modo chiedimi pure che ti aiuto volentieri

figurati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Salve ho fra le mani una moneta da due euro tedesca del 2004 serie g che a detta del nostro catalogo dovrebbe essere stata emessa solo nelle serie zecca. Ho avuto una super fortuna a trovarne una oppure c'è qualcosa che non ve nel nostro catologo? grazie a tutti quanti mi vorranno rispondere

Anche questi due siti confermano la presenza dei 2 euro tedeschi del 2004 G nelle sole divisionali.

http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en

http://eurocollezione.altervista.org/_Tira..._Euromonete.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti