Vai al contenuto
IGNORED

non è uno spettacolo ?????


Risposte migliori

dopo averne "rubato" un esemplare su internet per poter costruire l'avatar finalmente è arrivata tra le mie mani anche l'originale...

penso sia bello condividere insieme le nostre conquiste e così ve la voglio presentare... purtroppo non sono un bravo fotografo e mi accontento dello scanner

post-1490-1234885826_thumb.jpg

post-1490-1234885788_thumb.jpg

è stato amore a prima vista !!!

ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: E uyn piacere ammirare uno splendore simile, ma cosa dico splendida ? FDC :rolleyes:

Morendo di invidia sono felice per tè e non saprei che altri complimenti farti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fai bene a condividere queste monete acquistate con moltissimi sacrifici (almeno per quasi tutti)

e tantissimi amici non se lo potranno permettere mai.

Complimenti sinceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sei salito in Vetta... un traguardo che pochi possono ambire

i complimenti sono d'obbligo e posso conlcudere, dopo aver visto l'esemplare: Evviva la numismatica!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Amici per i vostri commenti... la passione che ci accomuna ci permette di apprezzare queste meraviglie e di gustare la bellezza racchiusa in queste opere d'arte

In fondo la numismatica è come il buon vino .... si gusta meglio in compagnia !!!

errnesto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.