Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo per l'euro


Risposte migliori

Ciao a tutti.
mi sono comprato il nuovo world coins su amazone.fr e confermo che con 45 euro te lo porti a casa.
Ora vorrei un bel catalogo per l'euro,ma quale utilizzare?
La richiesta è semplice,vorrei tutte le monete esistenti,serie,commemorativi argento,oro,normali,insomma,tutto...con le relative valutazioni di mercato.
Esiste secondo voi? Alcuni consigliano l'Alfa,altri l'Unico,altri Gigante,altri Montenegro...possibile che non ne esista uno oggettivamente migliore degli altri? :o
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho L'Unificato euro 2005, è un bellissimo catalogo con tutte le monete euro , commemorative eccetera, ma non ci sono le varianti e le prove.

Comunque ha: starter kits, circolanti, commemorative, e pure la cartamoneta con rarità e valutazione, e se necessario descrizioni.

Costa 9 €.

P.S.: ho editato il messaggio, mancavano alla lista le divisionali :P Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='25 giugno 2005, 19:05']Io ho L'Unificato euro 2005, è un bellissimo catalogo con tutte le monete euro , commemorative eccetera, ma non ci sono le varianti e le prove.

Comunque ha: starter kits, circolanti, commemorative, e pure la cartamoneta con rarità e valutazione, e se necessario descrizioni.

Costa 9 €.
[right][post="42935"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Dove lo trovo?
Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglio sia l' alfa che l' unificato entrambi completi
Lascerei stare il Gigante mancante di parecchie monete per una scelta dell' editore parecchio discutibile
Anche C.N. ha evidenziato questa mancanza voluta


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='25 giugno 2005, 19:12']io ti consiglio sia l' alfa che l' unificato entrambi completi
Lascerei stare il Gigante mancante di parecchie monete per una scelta dell' editore parecchio discutibile
Anche  C.N. ha evidenziato questa mancanza voluta


ciao
[right][post="42937"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quindi l'edizione 2005 di Alfa o Unificato mi consigliate.Si possono acquistare on-line?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho illuminato tramite MP :D
Comunque l' Unificato oltre al modo che ti ho detto lo puoi acquistare [url="http://shop.unificato.it/catalogo/prodotto.asp?Cod=126"]qua[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='25 giugno 2005, 19:21']Ti ho illuminato tramite MP :D
Comunque l' Unificato oltre al modo che ti ho detto lo puoi acquistare [url="http://shop.unificato.it/catalogo/prodotto.asp?Cod=126"]qua[/url]
[right][post="42939"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

sì,grazie!...è solo che il riferimento al paese non potevo farlo in un post pubblico.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='25 giugno 2005, 19:05']Io ho L'Unificato euro 2005, è un bellissimo catalogo con tutte le monete euro , commemorative eccetera, ma non ci sono le varianti e le prove.

[right][post="42935"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se ti interessano gli errori e le varianti dell' euro ti consiglio l' acquisto del volume di Attardi

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='25 giugno 2005, 20:35'][quote] e confermo che con 45 euro te lo porti a casa.[/quote]

comprese le spese di spedizione?
[right][post="42958"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

si,si...per la precisione 45,80 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.