Vai al contenuto
IGNORED

Allora ci vediamo per la sede vacante?


Risposte migliori

Scusate ma ho deciso di fare un nuova discussione
l'altra è troppo lunga e molti sono andati in ot
Chi di voi verra a fare la fila?
ci vogliamo incontrare?
chi porta il caffe :D ?
A che ora consigliate di andare?
e soprattutto di quale giorno? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


azzz <_<
Scusate se non ho letto bene
ma ho non letto le news per alcuni giorni e mi sio trovato pagine e pagine da leggere
sta cosa che non le dava non no la sapevo
mo leggo un po e magari capisco anche perchè
andarci lo stesso???
perchè no! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che hanno chiuso il mio post scrivo qui quello che vorrei sapere.
1)Ma domani ci sarà la vendita al pubblico al San Paolo?Dovendo chiedere un giorno di permesso non vorrei buttarlo facendo una fila inutile
2)Se è possibile mi piacerebbe avere il numero dell'ufficio numismatico del vaticano, che il numero sul sito risulta sempre libero e non risponde mai nessuno.
Grazie di tutto e spero che qualcuno mi possa aiutare
Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero dell'ufficio e' quello sul sito e NON rispondono mai :-/
Domani la vendita ufficialmente NON ci sara', io ci vado ugualmente, ma ci sono pochissime probabilita' che la facciano .....
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so che ci sono altre discussioni ma ci sono 50 pagine di risposte ed è difficile trovare li le informazioni che cerchi,cmq basta che mi assicurate che non ci sara la vendita al pubblico
Link al commento
Condividi su altri siti


:(
purtroppo e`cosi:
emissione rinviata a settembre.....
pare che le stavano gia a distribuire ai grandi commercianti e questi si sono messi a litigare.........def....ti :ph34r: non facciamo nomi.
il brutto e che magari qualchuno le ha gia prese e sara il"king of business", speriamo di no.
avrei pensato che col vaticano le abbiamo gia viste di tutti i colori.. e invece..
figuriamoci le facce di quelli che le hanno gia vendute su ebay... :lol:
c`era un commerciante tedesco che in caso di spostamento data pagava ad ogniuno una penale di canto euro :P
saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ben gli sta a quello speculatore tedesco :lol: ,dovrà sborsare un bel pò di quattrini.Mi auguro solo che la finiscano una volta per tutte con le monete del Vaticano e ce le lascino collezionare in pace.

Saluti da Max65 B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piergi,

la fonte ufficiale è il servizio novità del Vaticano,dove,se vorrai,potrai sentire la voce preregistrata che annuncia che la sede vacante non verrà venduta ed i rinvii per commercianti e circoli.Questo il numero: 0669864310.Puoi chiamare a qualsiasi ora della giornata.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.