Vai al contenuto
IGNORED

Visa Electron


Risposte migliori

Domandona, che voi sappiate all'UFN del Vaticano accettano anche pagamenti con Carta di Credito Visa ricaricabile tipo Poste-Pay - Visa Electron ?
So che san Marino non le accetta, ma il Vaticano non lo so.. helpme... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho comprato (e mi è arrivata) la moneta da 10 euro in argento di San Marino dando sul sito i dati della mia Postepay. Dopo due o tre giorni mi hanno prontamente scalato l'importo della moneta.
Tutto ciò non più di un mese fa.
Dunque sul sito di San Marino la Postepay è ben accetta..... :)



Saluti da spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti


A me una volta mandarono una lettera dicendo che i dati della mia carta non erano accettati e che avrei dovuto provvedere con un'altra carta o con un bonifico... Se adesso hanno cambiato, meglio... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='spicciolo' date='28 giugno 2005, 15:32']Io ho comprato (e mi è arrivata) la moneta da 10 euro in argento di San Marino dando sul sito i dati della mia Postepay. Dopo due o tre giorni mi hanno prontamente scalato l'importo della moneta.
Tutto ciò non più di un mese fa.
Dunque sul sito di San Marino la Postepay è ben accetta..... :)



Saluti da spicciolo B)
[right][post="43551"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Confermo...stessa cosa anche a mè ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho anche usata come garanzia per fare un "advanced RMA" con la Maxtor. La accettano proprio ovunque, devono averle inserite DAVVERO nel circuito Visa Electron ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che la cosa importante è che i soldi sono presenti sulla carta, in modo che quando il Vaticano si decide di incassare, non trovi la carta insolvente!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao frizio,
per il Vaticano non ho certezze, però posso dirti che da quello che c'è scritto sui loro moduli accettano la Visa. Finora in tutti i posti dove accettano la Visa (sia "normale" che Electron) mi hanno accettato la Postepay.
Questo ovviamente può non voler dire niente ma di certo è un buon indizio del favore con cui in molti ormai guardano (e accettano) la Postepay.
Penso anch'io che l'importante sia la presenza di denaro sul conto....


Saluti da spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti


oggi ho contattato l'aasfn

in via ufficiosa sono riuscito a strappargli la validità della postepay.
la centralinista mi ha detto che cmq bisogna specificarlo bene.
Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico problema che puoi avere con la postepay è che al momento della transazione non ci siano i soldi. Siccome è una carta prepagata, che non consente di andare sotto nemmeno di un euro, loro si vedrebbero la richiesta di pagamento respinta. A me l'hanno accettata anche al sito dell'emissioni monegasche, l'importante è averci i soldi dentro!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.