Vai al contenuto
IGNORED

20 Centesimi 1895 R


Conservazione  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sappiamo tutti che le monete NC a volte non sono NC (i gradi di rarità non sono sempre corretti) :rolleyes: ,

però in questo caso direi che sia giusto il grado di rarità.

Personalmente speravo che fosse almeno qSPL...

comunque sono molto contento del mio ultimo acquisto! :D

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato qSPL (ed in questo mi trovo daccordo con te) perchè tutto sommato i rilievi ci sono tutti, il bordo è quasi assente da colpi. Solo un po' di segni di circolazione sulla corona però la perlinatura è integra. Insomma moneta circolata ma non molto. Ottimo pezzo da mettere in collezione. Bel colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato qSPL (ed in questo mi trovo daccordo con te) perchè tutto sommato i rilievi ci sono tutti, il bordo è quasi assente da colpi. Solo un po' di segni di circolazione sulla corona però la perlinatura è integra. Insomma moneta circolata ma non molto. Ottimo pezzo da mettere in collezione. Bel colpo!

Grazie :)

lo vedo proprio come te :D senza voler sembrare troppo ottimista :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao amici,

oggi mi è arrivata la moneta :)

Putroppo non sono in grado di scattare delle foto migliori...

però dal vivo è ancora più bella (in particolare la corona).

Non so... secondo me potrebbe raggiungere anche uno SPL(+)

saluti, Andrea :)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


Ste monetine mi fanno impazzire da quanto mi piacciono, ti metto il mio esemplare per confronto.

Bella veramente, grazie per averla postata :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.