Vai al contenuto
IGNORED

10 cent 1867 OM, alta conservazione


Risposte migliori

attendo vostri pareri sullo stato di conservazione, io intanto scrivo la mia opinione e la metto in busta chiusa e la porto dal notaio, se la scrivo vi influenzo troppo :lol: :lol:

19 euro va bene?( scusate se ad ogni moneta chiedo se va bene il prezzo d acquisto ma ho un catalogo datato e ho letto nel forum che quelli son prezzi solo teorici...)

post-3649-1237147381_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta patinata! Direi più che Spl.... e, secondo me non ha nemmeno circolato.

Come prezzo c sta benissimo, anzi.... l'hai anche pagata poco!

Link al commento
Condividi su altri siti


No, per me siamo lontani dallo SPL (sarebbe regalato uno SPL a quel prezzo).

Direi che siamo sul BB+, massimo BB-SPL. Il prezzo pagato è in linea con i reali prezzi di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel complesso direi che è un ottimo esemplare secondo me per quello che si vede di solito per questa tipologia, io direi qSPL.

Le foto sono quelle che sono (hai usato il flash?) e quindi non non si capisce bene nè il colore nè lo stato dei fondi però i rilievi sono molto ben definiti rispetto ad un BB. Peccato per i brutti graffi al rovescio a ore 2 circa vicino a "10" e ad ore 8 sopra la data.

Per il prezzo invece non ti so dire perchè ancora non ho fatto acquisti per questa tipologia... :P

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.