Vai al contenuto
IGNORED

Vedere partite gratis in streaming


acitamsimun

Risposte migliori

Se a qualcuno interessa seguire gli incontri di Serie A e Champions posso mettere i link per vederle in streaming.....le partite nn sono prese da justin ma da altri siti, i link vengono messi di solito 5 minuti prima che inizi la gara...sono in lingua inglese !!!! si vedono benissimo quasi in HD ! Tutto assolutamente gratis....

Sabato c'è Roma Juventus........

A vostra richiesta posso passare e inserire il link !!!!

Non ho un sito preciso dove trovarle....quindi non chiedetemi il sito perchè non so proprio cosa darvi !!!!

ciao ragaaaaaaaaaa

VIVA IL CALCIO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho come il sospetto che pubblicizzare questi link non sia legale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche dubbio l'ho pure io, e scanso equivoci non vedrei perché ripeterli qua dal momento che con ben poca fatica si trovano su google... Al max offriti per comunicarli privatamente a chi sia interessato e te ne faccia richiesta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


e si..... :P

chi non può permettersi sky mediaset premium.......

se a qualcuno servono questi link, può chiedermeli....

ho anke il link per vedere il Grande Fratello 9 e Sky Cinema!!!

ciaooooooooooo

:) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.