Vai al contenuto
IGNORED

Un nuovo laureato nel forum!!!


ZuoloNomisma

Risposte migliori

Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi la mia gioia. Ieri mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara con la valutazione 108/110.

Sei anni e mezzo di studio e sacrifici, che sono stati ieri ripagati.

A presto le immagini dei miei regali numismatici B) B) B)

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi la mia gioia. Ieri mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara con la valutazione 108/110.

Sei anni e mezzo di studio e sacrifici, che sono stati ieri ripagati.

A presto le immagini dei miei regali numismatici B) B) B)

Ciao

Michele

Complimentoni!!!! mamma mia 6 anni e mezzo...... (come hai fatto a resistere??')

bene ora abbiamo pure un medico a cui rivolgerci.... x i ns. quesiti,,,

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni!!!! mamma mia 6 anni e mezzo...... (come hai fatto a resistere??')

bene ora abbiamo pure un medico a cui rivolgerci.... x i ns. quesiti,,,

abbiamo più di un medico solo nel nostro forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni!!!! mamma mia 6 anni e mezzo...... (come hai fatto a resistere??')

bene ora abbiamo pure un medico a cui rivolgerci.... x i ns. quesiti,,,

abbiamo più di un medico solo nel nostro forum ;)

E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, volevo condividere con tutti voi la mia gioia. Ieri mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Ferrara con la valutazione 108/110.

Sei anni e mezzo di studio e sacrifici, che sono stati ieri ripagati.

A presto le immagini dei miei regali numismatici B) B) B)

Ciao

Michele

Complimenti Michele.

Ogni traguardo raggiunto con sacrificio dà vera gioia.

Auguri di poter realizzare i tuoi progetti, e tra questi anche una collezione che ti accompagni per la vita.

Gnecchi diceva che chi ha un hobby non è mai solo, e dopo tanti anni devo dire che è assolutamente vero.

Ad majora

Gianoprora

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Complimenti ed auguri vivissimi. Ora comincia una nuova vita, spero per te ricca di soddisfazioni.

Nella tua nobile professione che a breve intraprenderai, ricordati sempre del giuramento di Ippocrate.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Medicina non era sette anni ??!! Ah, magari mi sto sbagliando con Ingegneria...

da quello che so

era

6+3

6+4

6+5 (tipo medicina interna cardiochirurgia neurochirurgia le + bastarde-----,.,,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ingegneria è 3+2

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Caro COLLEGA!!

(Per chi avesse dubbi gli anni della LAUREA in medicina e chirurgia sono 6, a cui si aggiungono gli anni delle scuole di specializzazione che variano a seconda delle specialità)

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.